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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano, Italia. Punti di contatto: Dipartimento Finanze - Telefono +39 0172699663 - All'attenzione: Dott. Mainero Roberta - Fax +39 0172699685 - Posta elettronica: roberta.mainero@comune.fossano.cn.it Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice www.comune.fossano.cn.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per affidamento mediante polizza della copertura assicurativa Responsabilita' Civile Generale - C.I.G. 5703293A43 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n.: 6 Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano Codice NUTS: ITC16. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento mediante polizza della copertura assicurativa Responsabilita' Civile Generale del Comune di Fossano in scadenza il 30 settembre 2014. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66516400 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: € 462.831,15 (iva esclusa) Sezione IV: Procedura. IV.1)Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 091-159738 del 13 maggio 2014 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura aperta per affidamento mediante polizza della copertura assicurativa Responsabilita' Civile Generale - C.I.G. 5703293A43 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/08/2014. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Societa' Reale Mutua di Assicurazione, Via Corte d'Appello 11, 10122 Torino (TO) - Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 600.000,00 EURO (iva esclusa) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 462.831,15 EURO (iva esclusa) Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti 45, 10129 Torino, Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19 agosto 2014. Il dirigente dipartimento finanze dott.ssa Roberta Mainero TC14BGA14699