COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 29-8-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune di Fossano, Via Roma 91, 12045 Fossano, Italia. 
  Punti di contatto: Dipartimento Finanze - Telefono +39 0172699663 -
All'attenzione: Dott. Mainero Roberta - Fax +39  0172699685  -  Posta
elettronica:    roberta.mainero@comune.fossano.cn.it     Indirizzo(i)
internet: Amministrazione aggiudicatrice www.comune.fossano.cn.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche; 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per affidamento mediante polizza  della  copertura
assicurativa Responsabilita' Civile Generale - C.I.G. 5703293A43 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi 
  Categoria di servizi n.: 6 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano 
  Codice NUTS: ITC16. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento   mediante   polizza   della   copertura   assicurativa
Responsabilita' Civile Generale del Comune di Fossano in scadenza  il
30 settembre 2014. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66516400 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore: € 462.831,15 (iva esclusa) 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1)Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 091-159738 del 13 maggio 2014 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 1 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura  aperta  per
affidamento   mediante   polizza   della    copertura    assicurativa
Responsabilita' Civile Generale - C.I.G. 5703293A43 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
19/08/2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Societa' Reale Mutua di  Assicurazione,  Via  Corte  d'Appello  11,
10122 Torino (TO) - Italia 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 600.000,00
EURO  (iva  esclusa)  Valore  finale  totale  dell'appalto:   Valore:
462.831,15 EURO (iva esclusa) 
  Nel caso di un valore annuale o mensile: numero di anni: 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   -
Tribunale amministrativo regionale del Piemonte,  corso  Stati  Uniti
45, 10129 Torino, Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini
di presentazione dei ricorsi: Art.  120  del  decreto  legislativo  2
luglio 2010, n. 104. 
  VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  19
agosto 2014. 

                  Il dirigente dipartimento finanze 
                      dott.ssa Roberta Mainero 

 
TC14BGA14699
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