COMUNE DI MAIORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 3-9-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Maiori - Corso Reghinna n.  79  -
84010 Maiori (SA). 
  2. Oggetto: Affidamento  della  gestione  dei  servizi  di  Polizia
Mortuaria - manutenzione ordinaria - manutenzione verde - custodia  -
sorveglianza - pulizia - smaltimento rifiuti speciali provenienti  da
esumazione. CIG: 588765134E. 
  3. Tipo di procedura: procedura aperta, ai  sensi  degli  artt.  3,
comma 37, e 55, comma 5, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  4. Luogo esecuzione: Cimitero del Comune  di  Maiori  -  Via  Diego
Taiani. 
  5. Natura del servizio: Categoria 27. 
  6. Importo: a base di gara € 174.000,00, IVA esclusa, per  l'intero
periodo di affidamento, cosi' suddiviso: 
    € 3.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, 
    € 138.000,00 per il costo del personale non soggetto a ribasso, 
    
    € 33.000,00 importo dell'appalto soggetto a ribasso. 
  7. Criteri di aggiudicazione: offerta massimo ribasso  sull'importo
dell'appalto soggetto a ribasso. 
  8. Durata del contratto: anni: 3 (tre). 
  9. Terrmine ultimo per la ricezione delle offerte: 29.09.2014. 
  10. Il responsabile del procedimento: Dott.  Ing.  Aniello  Casola,
Responsabile   Area   Tecnica   Comune   di    Maiori    -    e-mail:
llpp@comune.maiori.sa.it 
  11. Altre informazioni: Il Bando di gara,  il  Capitolato  speciale
d'appalto, il Disciplinare di gara, il D.U.V.R.I. e la documentazione
complementare     sono     disponibili     sul     sito      internet
www.comune.maiori.sa.it - Albo Pretorio - Bandi e gare. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                      dott. ing. Aniello Casola 

 
TC14BFF14865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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