PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
        Bando di gara - CIG 58304027EE - CUP J63J13000810007 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Perugia.
Indirizzi e punti di contatto: Servizio Affari Generali  e  Legali  -
Ufficio Appalti - Via  Palermo,  21/c,  06129  Perugia  (Avv.  Simone
Lattaioli tel. 0753681234) fax +075368107. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Gara n.A155 - Ex Convento  degli  Olivetani  -
Monastero di S.  Secondo  presso  Isola  Polvese.  Completamento  dei
lavori di ristrutturazione. Appalto  a  misura,  a  lotto  unico  non
frazionabile. Entita'  totale  appalto  e  categoria  prevalente  dei
lavori ex  D.P.R.  n.207/10:  Euro.841.701,52  +  IVA  (di  cui,  non
soggetti a ribasso: Euro 41.992,07 per costi /spese generali  per  la
sicurezza  ed  Euro.  357.698,19  per  costi  della   manodopera   ex
L.R.Umbria.  n.3/2013).  Cat.   richieste:   OG2   per   class.   II^
(prevalente);  OS30  per  class.I^  (cat.  scorporabile,  a   qualif.
obbligatoria,  subappaltabili  al  max   30%).   Termine   esecuzione
dell'appalto:  giorni  240  naturali  consecutivi  dal   verbale   di
consegna. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento: contributi Fondazione Cassa  di
Risparmio di Perugia e Regione Umbria. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta  sotto  soglia  comunitaria
(ex  artt.  55  e   122   del   D.Lgs.   N.163/2006).   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82, III  comma,  D.Lgs.  n.
163/2006, mediante ribasso unico percentuale su elenco prezzi unitari
ex art .118 D.P.R. n.207/2010 e  s.m.i..  con  esclusione  automatica
delle offerte anomale ex artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis, del
D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i.. Termine  ricezione  offerte:  08/10/2014
ore  12.  Periodo  minimo  vincolo  offerta:  180  gg.   naturali   e
consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documentazione  e  bando  integrale
disponibili sul sito:  www.provincia.perugia.it,  Sezione  "Bandi  di
gara"/"Appalti di lavori pubblici"/ Gara A155. R.U.P.: Ing. G. Bondi. 

         La dirigente del servizio affari generali e legali 
                      dott.ssa Silvana De Regis 

 
T14BFE15220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.