COMUNE DI SPERONE (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5895422024 
 

  I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Sperone  -  Tel.
081/8251160  -  Fax  081/5103505  -  e-mail:  utc.sperone@asmepec.it.
R.U.P.: geom. Elia Napolitano. 
  II.1.1)    Oggetto    dell'appalto:    affidamento    lavori     di
riqualificazione  energetica   e   di   realizzazione   di   impianto
antincendio ai plessi scolastici di Via Sant'Elia e di Via dei Funari
- CUP: F85J13000090006 SMILE 36. II.2.1) Importo: E.  722.011,02  IVA
esclusa. II.2.8) Durata dell'appalto: 120 giorni. 
  III) Si rimanda al disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione sara'  effettuata
a misura, ai sensi dell'art. 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006, con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex  art.  53,
comma 2, lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n°  3/2007
e s.m.i. ). IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 03/10/2014. 
  VI.3)   Documentazione    di    gara    disponibile    sul    sito:
www.comune.sperone.av.it. 

                    Il responsabile area tecnica 
                           Aniello Cammisa 

 
T14BFF15195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.