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Atti correlati
Bando di gara - CIG 5895422024 I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sperone - Tel. 081/8251160 - Fax 081/5103505 - e-mail: utc.sperone@asmepec.it. R.U.P.: geom. Elia Napolitano. II.1.1) Oggetto dell'appalto: affidamento lavori di riqualificazione energetica e di realizzazione di impianto antincendio ai plessi scolastici di Via Sant'Elia e di Via dei Funari - CUP: F85J13000090006 SMILE 36. II.2.1) Importo: E. 722.011,02 IVA esclusa. II.2.8) Durata dell'appalto: 120 giorni. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione sara' effettuata a misura, ai sensi dell'art. 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n° 3/2007 e s.m.i. ). IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/10/2014. VI.3) Documentazione di gara disponibile sul sito: www.comune.sperone.av.it. Il responsabile area tecnica Aniello Cammisa T14BFF15195