COMUNE DI BORDIGHERA (IM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di  Bordighera  -  Via  XX  Settembre  n.  32  -  18012
Bordighera (IM) 
  Indirizzo internet www.bordighera.it - PEC bordighera@legalmail.it 
  Referente: Ufficio contratti  -  Dott.ssa  Monica  Veziano  -  tel.
0184272238 - fax 0184260144 - mail segreteria@bordighera.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Servizi triennali di assistenza  sociale  ed  educativa  (CIG
569658282C); 
  II.2)  Breve  descrizione  dell'appalto:   servizi   triennali   di
assistenza domiciliare, assistenza domiciliare educativa per minori e
assistenza sociale all'interno dell'ambito territoriale e sociale  n.
4 (Comuni di Bordighera,  Vallebona  e  Seborga)  dal  01/07/2014  al
30/06/2017. 
  II.3) CPV 85300000 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: Aperta 
  III.2) Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE 
  IV.1) Offerte ricevute: 1; offerte ammesse: 1; 
  IV.2) Aggiudicatario: Il Seme Consorzio di Coop.  Soc.  Soc.  Coop.
Soc. Onlus - Via Q. Mansuino n. 12 - 18038 Sanremo (IM); 
  IV.3) Importo di aggiudicazione: euro 137.553,86 annui (ribasso del
0,496% sull'importo a base di gara  di  euro  138.240,00  annui),  al
netto di IVA. 
  IV.4) Aggiudicazione  definitiva:  determinazione  dirigenziale  n.
354/RG del 17/06/2014 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Ricorsi a: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova 
  V.2) Responsabile del procedimento: Dott.ssa  Francesca  Ansaldo  -
servizi sociali e scolastici - tel. 0184/272470 
  V.3) Data spedizione avviso aggiudicazione alla UE 26/08/2014 
  Bordighera, 01/09/2014 

               Il dirigente del settore amministrativo 
                        dott. Dario Sacchetti 

 
T14BGA15178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.