REGIONE VENETO
AZIENDA U.L.S.S. N. 15 ALTA PADOVANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
            Avviso relativo a informazioni complementari, 
          informazioni su procedure incomplete o rettifiche 
 

  I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.  15  «Alta
Padovana», via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD).  Stato
Italia. Punti di contatto: U.O.S.  Acquisizione  Beni  Sanitari  tel.
+039 049 9324798, fax +039 049  9324793  -  all'attenzione  di  Lucia
Berzioli - posta elettronica (e-mail). provveditorato@ulss15.pd.it  -
Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura/servizio  di
ossigenoterapia e ventiloterapia e per il trattamento con CPAP  delle
apnee ostruttive  del  sonno  in  regime  di  assistenza  domiciliare
respiratoria. 
  II.1.2) Breve descrizione  dell'appalto:  vedasi  precedente  punto
II.1.1). 
  II.1.3)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 33673000. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier:  Delibera  di
indizione di gara n. 289 del 04.04.2014 (Bando pubblicato sulla  GURI
n. 57 del 21.05.2014). 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente:  eNotice  -  Login  Enotices-Provvedito.
Numero di riferimento dell'avviso: 2014-061820. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GUUE: 2014/S 093-162771 del 15/05/2014. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 13/05/2014. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta. 
  VI.2)  Informazioni  relative   a   procedure   di   aggiudicazione
incomplete: La procedura di aggiudicazione e' stata interrotta. 
  VI.4) Altre informazioni  complementari:  la  procedura  aperta  e'
stata revocata in autotutela dalla Stazione Appaltante - Azienda ULSS
n.  15  -  con  provvedimento  del  Direttore  Generale  n.  537  del
26.06.2014, per la necessita' di rivedere la documentazione  di  gara
sulla base di quanto disposto dal Decreto della Giunta Regionale  del
Veneto n. 113 del 26.09.2013. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28 agosto 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Benazzi 

 
TC14BHA15048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.