AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede legale: via Degasperi n. 79 - 38123 Trento

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 8-9-2014)

 
Procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  di  dispositivi
                               medici 
 
 
  dell'area vascolare necessari all'APSS di Trento: aggiudicazione 
 
 
definitiva dei lotti ricompresi nei gruppi 1, 2, 3  (solo  del  lotto
                                22), 
 
 
                   4 e 8 (solo dei lotti 65 e 69) 
 

  II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture 
  II.1.5) CPV: 33184200, 33111710, 33141110 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2012/S 229-377317  del
28/11/12 
  V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 06/08/2014 
  V.3)  AGGIUDICATARI  E  IMPORTI  DI  AGGIUDICAZIONE  (per   periodo
contrattuale 
  certo di 3 anni, Iva esclusa): AB  Medica  SpA:  lotti  4,  9  -  E
54.450,00; 
  Abbott Vascular Knoll-Ravizza SpA: lotti 17,  32  -  E  118.800,00;
Acilia HS 
  srl: lotti 8, 31 - E 147.915,00; Biotronik Italia SpA: lotti 3,  13
- E 
  28.350,00; Boston Scientific SpA: lotti 1, 5, 6, 7, 16, 25, 26, 29,
30 - E 
  268.605,00; Cook Italia srl: lotti 27, 34 - E  35.160,00;  Covidien
Italia SpA 
  (ex EV3 srl): lotti 12, 18, 35 - E 61.200,00;  Maquet  Italia  SpA:
lotti 65, 69 
  - E 12.450,00; Ortho Hospital srl: lotti 2, 10,  11,  14,  33  -  E
245.550,00; 
  Promed srl: lotti 22, 28, 37 - E 48.600,00; St. Jude Medical Italia
SpA: 
  lotto 24 - E 132.000,00. Lotti non aggiudicati: 15, 36, 38. 
  V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata  complessiva,
Iva 
  esclusa):  E  2.306.160,00  (importo  relativo  al  primo   periodo
contrattuale 
  di 3 anni: E 1.153.080,00 possibilita' di rinnovo per 3 anni) 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TRGA
Trento 
  VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - 
  Tel. 0461/904908 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 19/08/2014 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX14BGA735
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.