COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 10-9-2014)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  Denominazione, indirizzi, punti di  contatto:  Comune  di  Perugia,
U.O. Contratti e Patrimonio, C.so Vannucci, 19 - 06100 Perugia,  tel.
+39 075.5772426-2610; fax +39 075.5772661; all'att.ne dott. Pierluigi
Zampolini;     e-mail     e.paesani@comune.perugia.it;      internet:
www.comune.perugia.it/bandi/ 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o
locale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  mediante   procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli
atti  sanzionatori  della  Polizia  Municipale  di  Perugia   -   CIG
5808865B08. 
  II.1.2) Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  il
servizio di gestione, stampa e relativa rendicontazione, il resoconto
dei pagamenti e l'archiviazione  elettronica  di  tutti  i  documenti
relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della
normativa nazionale e locale di competenza del Comando  di  P.M.  del
Comune di Perugia. 
  II.1.3) CPV: 72322000. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)/IV.2.1)  Numero  di   riferimento   attribuito   al   dossier
dell'amm.ne aggiudicatrice: determinazione  dirigenziale  della  S.O.
Vigilanza n. 81 del 16 giugno 2014. 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  casi  di  avvisi
presentati elettronicamente. Avviso originario: eNotices.  Numero  di
riferimento dell'avviso 2014-085261. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  GUUE
2014/S  125-222891  del  3  luglio  2014;  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - V serie speciale - n. 80 del 16 luglio 2014. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 30 giugno 2014. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione/VI.2)/VI.3)/VI.3.1) e
VI.3.2)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  nell'avviso  originale  e  nel
capitolato. 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originale.  Punto  in  cui
modificare il testo: P.to IV.3.4) «Termine per il  ricevimento  delle
domande di partecipazione»: anziche' 28 agosto 2014, ore 13:00, leggi
15 settembre 2014, ore 13:30; P.to  IV.3.8)  «Modalita'  di  apertura
delle offerte. Data ...», anziche'  1°  settembre  2014,  ore  10:00,
leggi 16 settembre 2014 ore 10:00. 
  VI.3.5)/VI.3.6)/VI.4)   Altre   informazioni   complementari:   Con
determinazione dirigenziale n. 106 del  26  agosto  2014  della  S.O.
Vigilanza e' stato corretto inoltre il disciplinare di gara dell'art.
3, ove, per mero errore materiale, sono state  indicate  delle  stime
non corrette riguardanti dati utili alla formulazione dell'offerta  e
conseguentemente si e' stabilito di riaprire i  termini  di  scadenza
delle offerte e di svolgimento della procedura di gara in  questione.
Fermo il resto. Il disciplinare corretto e'  pubblicato  sul  portale
dell'Ente. Il responsabile del Procedimento e' la dott.ssa  Nicoletta
Caponi, dirigente della S.O. Vigilanza. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26 agosto 2014. 

                Dirigente U.O. contratti e patrimonio 
                      dott. Pierluigi Zampolini 

 
TC14BHA15244
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.