COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 15-9-2014)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
(scuole dell'infanzia, primarie,  secondarie  di  I  grado  e  centri
                               estivi) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  Comune  di  Vittorio  Veneto   Indirizzo
postale: Piazza del Popolo, 14 
  Citta': Vittorio Veneto Codice postale: 31029 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Ufficio Provveditorato - Piazza del Popolo, 14 -
31029 Vittorio Veneto (TV) Italia 
  Telefono: +39 0438569220 Fax: +39 0438569209 
  All'attenzione di: Responsabile: rag. Gianpaolo Sonego 
  Posta elettronica: provveditorato@comune.vittorioveneto.tv.it 
  Indirizzi internet: www.vittorioveneto.gov.it 
  Il capitolato d'oneri, la documentazione e  ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita': 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  Affidamento  del  servizio  di  ristorazione   scolastica   (scuole
dell'infanzia, primarie, secondarie di i  grado  e  centri  estivi  -
periodo 01.01.2015 - 31.12.2017 
  Comunali 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Categoria
di servizi n. 14 
  Gestione del  servizio  di  ristorazione  scolastica  nelle  scuole
dell'infanzia, nelle scuole primarie e secondarie di  primo  grado  e
nei centri estivi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  Comune di Vittorio Veneto Codice NUTS: ITD34 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  Oggetto principale: 55321000-6 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): SI 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Contratto triennale 
  Valore stimato, IVA esclusa : 1.375.290,00 Valuta : EUR 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero di rinnovi possibile: 1 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  inizio: 01/01/2015 conclusione: 31/12/2017 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione   provvisoria
dell'importo di Euro 27.505,80 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   Spesa
finanziata con mezzi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario 
  dell'appalto: Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006  e  i
soggetti costituiti da  Imprese  che  intendano  riunirsi  in  R.T.I.
verticale o consorzi ai  sensi  dell'art.  37  del  medesimo  Decreto
Legislativo. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso di almeno  due
referenze bancarie 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  - Possesso da almeno due anni del certificato di  conformita'  alla
norma UNI EN ISO 9001:2008, da mantenere valido per tutta  la  durata
del servizio; 
  - Aver eseguito, nell'ultimo triennio immediatamente antecedente la
data di pubblicazione del bando,  servizi  analoghi  di  ristorazione
collettiva scolastica, con riferimento ad almeno  due  contratti,  il
cui importo complessivo (IVA esclusa) sia pari o superiore al  valore
a base d'asta della presente gara d'appalto,  indicando  per  ciascun
contratto: l'importo, le date di decorrenza, l'oggetto, il nominativo
del committente (pubblico o privato). 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della 
  prestazione del servizio: SI 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.2.2)Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso   di   avvisi
presentati elettronicamente: 
  Avviso originale spedito mediante eNotices TED eSender 
  Login: ENOTICES_COMVITVEN 
  Numero di riferimento dell'avviso: 2014-119534 
  IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso originale: 11/09/2014 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 24/10/2014 
  Documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  28/10/2014  Ore:
12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Lingua italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:  giorni  :  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29/10/2014 Ore: 10:00 
  Area Politiche Servizi alle persone - Via Carducci, 28  -  Vittorio
Veneto (TV) 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
Rappresentanti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente,  muniti  di
specifica delega accompagnata da un documento valido di identita' del
delegante 
  SEZIONE V 
  V.1.) Informazioni complementari: 
  V.1.1)  I   concorrenti,   all'atto   della   presentazione   della
documentazione  amministrativa,   dovranno   allegare   la   ricevuta
originale del versamento del contributo dovuto all'A.V.L.P.  di  Euro
140,00.-, ai sensi dell'art. 1, comma , della Legge 266/2005 e con le
modalita' previste dalla deliberazione dell'Autorita' del  05  maggio
2014;  il  Codice  di  identificazione  della  presente  gara  e'  il
seguente: C.I.G. 5892337E4D 
  V.1.2) Il sopralluogo non e' obbligatorio. 
  SEZIONE VI 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto 

        Il dirigente dell'area politiche servizi alle persone 
                          dott. Renato Papa 

 
T14BFF15623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.