A.S.L. DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 15-9-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  I.1.1) Denominazione: Asl di Milano 
  Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, Italia 
  Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C.  A.S.E.)
Telefono 02/8578.2381; 02.8578.2425/3176  -  Telefax  02/8578.2419  -
e-mail    (da    usarsi    congiuntamente):    cmerola@asl.milano.it;
apirola@asl.milano.it; 
  Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Le  offerte  vanno  trasmesse  all'Asl  di  Milano  attraverso   la
piattaforma Sintel. 
  I.I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  aperta  sottosoglia  per  l'affidamento   del   servizio
finalizzato allo svolgimento dell'attivita' di Assessment all'interno
delle Unita' di Valutazione  Multidimensionale  distrettuali  per  un
periodo di 20 mesi. 
  Codice CIG: 59182538DE 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione del servizio: 
  Servizio 
  Luoghi di esecuzione: Territorio dell'ASL di Milano. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  cfr. p.to II.1.1 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Altri servizi 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base  d'asta  Euro
187.000,00 (Iva esente) 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) TERMINE DI ESECUZIONE 
  20 mesi dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzioni ex art. 75 e 113 D. Lgs. n. 163/2006; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatari  dell'appalto:  art.  37  D.  Lgs.
163/2006. E' ammessa  la  costituzione  in  R.T.I.  o  A.T.I  con  le
modalita' stabilite negli atti di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Vedasi atti di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. 
  Vedasi atti di gara  pubblicati  sul  sito  www.asl.milano.it  link
Bandi di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedasi atti di gara  pubblicati  sul  sito  www.asl.milano.it  link
Bandi di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Vedasi atti di gara  pubblicati  sul  sito  www.asl.milano.it  link
Bandi di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA SOTTOSOGLIA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006. 
  IV.3.4) Termine per la presentazione delle offerte  su  Piattaforma
Sintel 
  Data: 30.09.2014 Ora: 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte): 
  180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 08.10.2014 Ora: 10.00 
  Luogo: Corso Italia, 19 - Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO PERIODICO? NO 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Le  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  dovranno
essere formulate per iscritto  e  fatte  pervenire  esclusivamente  a
mezzo  piattaforma  SinTel  entro  il  sesto  giorno  antecedente  la
scadenza delle offerte. 
  - Responsabile  Amministrativo  del  procedimento:  Dr.ssa  Carmela
Merola  -  tel.  02.8578.2400/3227  -  fax  02/8578.2419   -   e-mail
cmerola@asl.milano.it. 
  - Direttore s.c. Acquisti  e  Servizi  Economali:  dr.ssa  Andreina
Pirola. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  della  Lombardia  -  via  Filippo
Corridoni, 37 - 20122 Milano 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 
  30  giorni  dalla   conoscenza   del   provvedimento   oggetto   di
impugnazione. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso 
  ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. 

                        Il direttore generale 
                      dott. G. Walter Locatelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.