AZIENDA SANITARIA LOCALE TARANTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 15-9-2014)

 
          Avviso di aggiudicazione appalto - CIG 53439520B3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Azienda  Sanitaria
Locale Taranto,  Area  Gestione  Tecnica,  V.le  Virgilio  31,  74121
Taranto,      IT,      tel.      099/7786783,      fax       7351909,
areatecnica@asl.taranto.it, www.sanita.puglia.it. I.2)  Organismo  di
diritto pubblico. I.3) Salute. I.4) No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta  per  la
fornitura chiavi in mano di una Risonanza Magnetica presso il P.O. di
Manduria. II.1.2) Fornitura: acquisto. Manduria (TA)  ITF43.  II.1.4)
1) fornitura  e  installazione  di  una  nuova  Risonanza  Magnetica,
completa dei diversi componenti ed accessori richiesti, di  arredi  e
di apparecchiature elettromedicali presso il P.O. di  Manduria  (TA),
aventi le caratteristiche minime  indicate  nel  capitolato  speciale
d'appalto delle apparecchiature e degli arredi,  per  un  importo  di
Euro 1.152.166,39,  oltre  IVA;  2)  esecuzione  di  tutti  i  lavori
necessari all'installazione e  messa  in  funzione  della  RM,  degli
arredi e delle apparecchiature elettromedicali, cosi'  come  indicati
nel progetto esecutivo, per un importo di Euro 830.000,17,  oltre  ad
Euro 12.000,00 per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta ed IVA; 3) servizio di  manutenzione  triennale  post-garanzia
per il sistema RM e per le ulteriori apparecchiature  elettromedicali
del tipo "full risk", come da capitolato speciale  d'appalto  per  il
servizio di  assistenza  tecnica  in  regime  di  full  risk  per  le
apparecchiature elettromedicali, per un importo di  Euro  402.000,00,
oltre  IVA.   II.1.5)   CPV   33113100-6,   39150000-8,   33100000-1,
45300000-0, 50421000-2. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. IV.2.2) No. IV.3.2) Si. Bando di gara  GUCE  n.
2013/S 191-329210 del 02/10/2013. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  det.  dir.le  del
Direttore dell'Area Gestione Tecnica n.  1657  del  04/08/2014.  V.2)
Offerte pervenute n. 3. V.3) ATI Philips S.P.A. (Via L. Mascheroni 5,
20123 Milano, IT) - Protecno Impianti S.R.L. (Via Cinthia  41,  Parco
San Paolo, 80126 Napoli, IT). V.4) Valore totale inizialmente stimato
dell'appalto: Euro 2.396.166,56, di  cui  Euro  12.000,00  per  oneri
della sicurezza, oltre IVA. Valore finale totale  dell'appalto:  Euro
2.177.420,00 di cui Euro 12.000,00 per oneri della  sicurezza,  oltre
I.V.A. V.5) Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si. P.O. F.E.S.R. 2007-2013 -
Linea 3.1 - Asse III. VI.2)  Resp.le  del  procedimento:  ing.  Paolo
Moschettini. VI.3.1) TAR Puglia Sezione di Lecce, Via  Rubichi  23/a,
73100 Lecce, IT. VI.3.2) Entro i  termini  perentori  previsti  dalla
legislazione  vigente.  VI.3.3)  Struttura  Burocratica  Legale   ASL
Taranto, V.le Virgilio 31, 74121 Taranto, IT. VI.4) Spedizione avviso
alla GUCE: 11.09.14. 

                              Il R.U.P. 
                       ing. Paolo Moschettini 

 
T14BGA15641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.