Avviso di rettifica e proroga termini Si informa che con Decreto dirigenziale n. 6253 in data 10/09/2014 il termine di scadenza per la presentazione delle offerte in relazione alla gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei "servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e dei rifiuti speciali assimilati agli urbani incluso conferimento, trattamento, smaltimento rifiuti. Spazzamento stradale e servizi di igiene urbana. Gestione del centro di raccolta comunale" nel territorio del Comune di Loano, codice CIG 5847392C84, pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 87 del 01/08/2014, procedura svolta per conto del Comune di Loano dalla Regione Liguria, quale S.U.A.R., e' stato prorogato, con integrazione dei documenti progettuali, al 30 settembre 2014, ore 12:00. La data della prima seduta pubblica verra' di conseguenza comunicata con apposita nota ai partecipanti. Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Giorgio Bobbio T14BHA15566