LAIT - LAZIO INNOVAZIONE TECNOLOGICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 15-9-2014)

 
                            Bando di gara 
 

   Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione:  LAit  -  Lazio  innovazione  tecnologica  S.p.A.  -
Indirizzo: via Adelaide Bono Cairoli n. 68 - 00145 Roma  -  Italia  -
Punto  di  contatto:  U.O.  Amministrazione,  Acquisti,   Finanza   e
Controllo  -  Tel.:  06/51689800-9830  -  Fax:  06/51892204  -  Posta
elettronica:  gare@laitspa.it  -  PEC:   gare.laitspa@legalmai.it   -
Indirizzo  internet:  www.laitspa.it  -   Profilo   di   committente:
www.laitspa.it/laitweb/gare - Gli Atti di gara  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso  il  punto  di  contatto  e  il
profilo di committente sopra indicati,  in  modo  libero,  diretto  e
completo. Le offerte devono essere inviate presso l'indirizzo postale
ed al punto di contatto sopra  indicati,  nel  rigoroso  rispetto  di
quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
  I.2) Tipo di amministrazione e settori di attivita':  Organismo  di
diritto pubblico  -  Informatica  e  telematica  -  L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto della Regione Lazio 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:  Sistema  informativo  di  e-Prescription  -
Ricetta Digitale della Regione Lazio (RICDIG) - C.I.G. 5898803639. 
  II.1.2) Tipo e luogo di esecuzione: Categoria servizio: 7 -  Luogo:
Regione Lazio NUTS: ITE4. 
  II.1.5) Descrizione: Progettazione esecutiva  e  realizzazione  del
Sistema  informativo  di  e-Prescription  -  Ricetta  Digitale  della
Regione  Lazio  (RICDIG),  come  meglio  specificato  nel  Capitolato
Tecnico e d'Oneri (CUP J82G09000060007 - Cod. Monit. A0024F0001). 
  II.1.6) CPV: Principale: 72.23.00.00-6. 
  II.2.1) Quantitativo totale: L'importo stimato  a  base  d'asta  e'
pari ad € 936.000,00 oltre IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 41 mesi 
  Sezione                      III:                      Informazioni
giuridiche/Economiche/Finanziarie/Tecniche   III.1.1)   Cauzioni    e
garanzie richieste: Come indicate nel Disciplinare di gara 
  III.1.2)  Modalita'  di   finanziamento/pagamento:   L'appalto   e'
finanziato dall'Unione  Europea  e  dalla  Regione  Lazio  (Programma
Operativo FESR Lazio 2007-2013, Asse III "Accessibilita'" - Attivita'
3 "Infrastrutture e servizi  di  connettivita'"  -  Linea  di  Azione
"Sanita' Elettronica"). Le condizioni di pagamento sono indicate  nel
Capitolato Tecnico e d'Oneri 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori:  Come  indicato  nel
Disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Come  indicato  nel
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Come indicato nel Disciplinare di gara 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Come indicati  nel  Disciplinare
di gara 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: Entro il  6  novembre
2014, ore 12.00 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  le  offerte:   Italiano,   pena
l'esclusione 
  IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta:  180  giorni  dal
termine di cui al punto IV.3.4). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Come  indicato  nel
Disciplinare di gara 
  VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e'  stato  indetto  con
Determina prot. n. 187 del 5 settembre 2014. La  Societa'  Appaltante
si riserva la facolta' di  affidare  all'Appaltatore  la  ripetizione
annuale di servizi analoghi a quelli oggetto  del  presente  appalto,
secondo quanto previsto nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti
possono essere richiesti al Punto di contatto, secondo  le  modalita'
ed i termini indicati nel Disciplinare di gara. Il  Responsabile  del
procedimento e' il Sig. Lorenzo Sornaga 
  V1.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio - Roma - Via Flaminia n. 189 - 00196  Roma  -  Italia  -  Tel.:
06.328721 - www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione ricorsi: Entro 30 giorni dalla  pubblicazione
del presente Avviso in G.U. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 5 settembre 2014. 

                       L'amministratore unico 
                     ing. Francescomaria Loriga 

 
TC14BFM15371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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