A.S.L. AT DI ASTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 19-9-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 59125831D8 
 

  SEZIONE I: Azienda sanitaria locale AT Asti - Via  Conte  Verde  n.
125 - 14100 Asti dott.ssa Lidia Beccuti - protocollo@pec.asl.at.it  -
Tel. 0141484350, fax 0141.484222, www.asl.at.it. 
  SEZIONE II: Procedura aperta per la realizzazione di un impianto di
trasporto automatizzato, relativo servizio di gestione, conduzione  e
manutenzione  full  risk  e  servizio  di   gestione   e   conduzione
dell'impianto di posta pneumatica del Presidio Ospedaliero C. Massaia
- C.so Dante n. 202 - 14100 ASTI -  CPV:79993100  -  N.AVCP  5736288.
Importo totale a base d'asta E 3.600.000,00 (di cui E 900.000,00  per
la fornitura e realizzazione dell'impianto di trasporto automatizzato
ed  E  2.700.000,00  per  il  servizio  di  gestione,  conduzione   e
manutenzione full risk impianto automatizzato e servizio di  gestione
e conduzione impianto posta  pneumatica  per  anni  15)  oltre  ad  E
1.321,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata:  8
mesi per la realizzazione dell'impianto di trasporto; dalla  data  di
collaudo inizia a decorrere la gestione,  conduzione  e  manutenzione
full risk impianto automatizzato e servizio di gestione e  conduzione
impianto posta pneumatica per anni 15; 
  SEZIONE III: Richiesta cauzione provvisoria  e  impegno  a  versare
quella definitiva; 
  SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  ore  12  del  07/11/2014;
modalita' e termini di  presentazione  delle  offerte  sono  indicate
nella documentazione di gara; l'offerente e' vincolato  alla  propria
offerta per giorni 180; 
  SEZIONE VI: I chiarimenti potranno essere  richiesti  all'indirizzo
di cui alla sezione I entro e non oltre 10 giorni dal termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte e saranno pubblicati entro
6 giorni da detto termine sul sito internet www.asl.at.it sezione  "I
concorsi e le gare", "Bandi di gara"; Organo competente per  ricorsi:
TAR Piemonte. Data spedizione del bando alla GUUE: 12/09/2014. 

     Il direttore SOC servizi amministrativi aziendali - R.U.P. 
                       dott.ssa Lidia Beccuti 

 
T14BFK15809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.