AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 19-9-2014)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel.
+39   049   8214601   -   Fax   +39   049   8214605    -    -    PEC:
azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande di partecipazione: S.C. Amministrazione - Ufficio  Protocollo
(piano terra della Palazzina  S.C.  Amministrazione  e  gestione  del
personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39  049
8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a
procedura  aperta,  per  la  fornitura  mediante  Accordo  Quadro  di
Stazioni per Anestesia per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera  di
Padova. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo  complessivo
e' pari a euro 2.041.000,00 IVA esclusa di cui euro 1.645.000,00  per
le  Stazioni  per  anestesia  ed  euro  396.000,00  per  il  servizio
quadriennale di manutenzione full  risk.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo posto a base d'asta
per lotto unico di appalto. Non sono previsti oneri per la  sicurezza
legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  Data:  27/10/2014  ora:
12:00 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il 15/09/2014, mentre  tutta
la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri  e  capitolato
speciale, fac simile d'offerta e questionario tecnico) e' disponibile
sul  sito   internet   www.sanita.padova.it   Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  13/10/2014  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  21/10/2014.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al fax 049/8214605. 

         Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T14BFK15855
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.