AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 19-9-2014)

 
                   Avviso di gara - CIG 5914690C95 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O.  Universitaria
Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine  33100,
Segreteria  DSC  ,  Tel.0432   554160,   segreteria@dsc.fvg.it,   Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14PRE009 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
sistemi a pressione negativa per  il  trattamento  della  ferita;  b)
ID14PRO001  procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di  un
accordo quadro per l'affidamento della fornitura di  neurostimolatori
impiantabili per la terapia del Parkinson;  c)  ID14PRE019  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di materiali per radiofrequenza;  d)  ID13PRO012  procedura
aperta  finalizzata  alla  conclusione  di  un  accordo  quadro   per
l'affidamento della fornitura di protesi endovascolari; e) ID14ECO018
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di etichette e moduli continui. II.1.2)  Forniture  -
Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: aziende del  SSR  FVG,  NUTS  ITD4.
II.1.3) L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e).
II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33190000-8;
b)  33158210-7;  c)  33141326-1;  d)   33184200-5,   33184100-4;   e)
30192800-9. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti: si (gare  a,b,c,d,e).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it ,  sezione  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.
II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO:  a)  Euro  2.171.260,00  (+
Euro 796.128,67 per opzioni contrattuali); b) Euro 989.411,90 (+ Euro
445.235,36 per opzioni contrattuali);  c)  Euro  192.420,00  (+  Euro
70.554,00 per opzioni contrattuali); d)  Euro  8.837.000,00  (+  Euro
3.240.233,33 per opzioni contrattuali); e) Euro  196.800,00  (+  Euro
72.160,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si,  estensioni
e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a)  36  mesi;
b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2)  Condizioni
di partecipazione: III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  per
la  gara  d:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara d:  elenco  delle  principali
forniture analoghe prestate negli ultimi 3 anni con indicazione degli
importi, delle date e destinatari.  per  la  gara  d:  l'importo  non
dovra' essere inferiore all'importo presunto  di  gara  (intendendosi
tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta  partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri  (gare  a,b,c,d);  Prezzo  piu'  basso  (gara  e).
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.   IV.3.1)   Dossier:
Determina  D.S.C.  731  dell'11/09/2014.  IV.3.3)  Termine  richieste
documenti: 14/10/2014 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
24/10/2014 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/10/2014: Gara b Ore 08:30;  Gara
d Ore 10; Gara e Ore 09:30; 30/10/2014: Gara a ore 8:30; Gara  c  ore
10. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50  a  Udine.  La  campionatura
dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta  al  seguente
indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda   Ospedaliera
Universitaria di Udine, via Biella n. 93,  33100  Udine  -  localita'
Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago per le gare a-b-c-d- e la dr.ssa Graziella Bravo per la  gara
e. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
11/09/14. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK15861
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.