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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577-769438; fax 0577-769912; e.mail: m.anemone@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Dispositivi Medici; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la fornitura in noleggio di apparecchiature per dialisi domiciliare e servizi connessi da destinare alle Aziende Sanitarie afferenti all' Area Vasta Sud Est ; II.1.2) Tipo di appalto: b) misto - Luogo di consegna fornitura: Centro Dialisi delle Aziende Sanitarie Area Vasta Sud Est e domicilio utenti; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: noleggio di apparecchiature di emodialisi, fornitura di materiali di consumo e servizi connessi da effettuarsi in condizioni di autogestione a domicilio dell'utente e presso i Centri di Dialisi di riferimento delle Aziende Sanitarie Area Vasta Sud Est; II.1.6) CPV: 33181000-2 II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere la documentazione disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it e https://start.e.toscana.it/estav-sudest/.; Importo presunto: importo triennale complessivo a base d'asta Euro 572.670,00 (IVA esclusa) CIG n. 5917421A47 II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 36 mesi; II.3) Durata: 36 mesi; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006; III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture o, se successivo, dalla data di conclusione delle verifiche di conformita'/regolare esecuzione; III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica ed il numero di fax e l'indirizzo PEC per le comunicazioni inerenti la gara; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00:00 del giorno 31 Ottobre 2014; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte; VI.3) Informazioni complementari: Gli oneri relativi alla sicurezza sono pari a zero. Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni; VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 15/10/2014 . Il direttore UOC acquisizione dispositivi medici dott.ssa Marta Bravi T14BFK15920