COMUNE DI LAMEZIA TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 19-9-2014)

 
         Bando di gara - Servizio di copertura assicurativa 
 

  I.1) Denominazione: comune di Lamezia Terme, via Sen. A. Perugini -
88046  Lamezia  Terme.  Telefono  0968/207235-264-211.  Profilo   del
committente:       www.comune.lamezia-terme.cz.it       -        Pec:
protocollo@pec.comunelameziaterme.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: vedi Sez. IV, punto 3.1. 
  I.3) Indirizzo presso il quale  ottenere  la  documentazione:  vedi
Sez. IV.3.1. 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: vedi punto I.1. 
  I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello locale. 
  II.1) Descrizione: servizio di copertura assicurativa dell'ente. 
  II.2) Tipo di appalto di servizi: categoria 6a; C.P.C. 812. 
  II.3) Luogo di prestazione dei servizi: Lamezia Terme. 
  II.4) Divisione in lotti: si. 
  II.5) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.6) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 360.033,00. 
  II.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: tre anni. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di
€ 7.200,66  pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'appalto,   se   il
concorrente partecipa per tutti i lotti e del 2%  del  singolo  lotto
cui intenda partecipare; cauzione definitiva ai sensi  dell'art.  113
del D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   pagamento:
l'appalto e' finanziato con fondi del bilancio comunale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
prestatori di servizi: R.T.I o consorzi ordinari di concorrenti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti minimi di carattere economico e tecnico  che  il
prestatore di servizi deve possedere: a)  certificato  di  iscrizione
alla C.C.I.A.A. o per le imprese estere, al registro professionale  o
commerciale vigente  nello  stato  di  residenza;  b)  autorizzazione
rilasciata dall'IVASS. 
  III.2.2 Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: idonee
dichiarazioni bancarie. 
  III.2.3  Capacita'  tecnica  -   prove   richieste:   dichiarazione
successivamente verificabile in capo  all'aggiudicatario  attestante:
a) elenco dei servizi regolarmente eseguiti negli ultimi tre anni. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art.  55  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: i documenti possono  essere  richiesti,
al responsabile del procedimento sotto indicato. 
  IV.3.2)  Termine  ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del  12
novembre 2014. 
  IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.5) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
legali rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega. 
  IV.3.6) Data, ora e luogo di apertura delle  offerte:  13  dicembre
2014 ore 09:30. 
  V.1) Informazioni  complementari:  le  modalita'  di  presentazione
delle offerte e dei documenti da  allegare  nonche'  tutte  le  altre
informazioni complementari sono indicate nel bando di gara. R.U.P. e'
il dott. Ivan Barberio. Telefono 0968/207258. 
  V.2) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 15 settembre 2014. 
  Istruttore direttivo amm.vo: geom. Gennaro Miceli 

                            Il dirigente 
                      avv. Alessandra Belvedere 

 
TS14BFF15794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.