ACEA PINEROLESE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 22-9-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5922519948 
 

  SEZIONE  I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   ACEA   Pinerolese
Industriale S.p.A. - Via  Vigone  42  -  10064  Pinerolo  (TO)-  Tel.
01212361 - Fax  012176665  -  C.F.  e  P.Iva  05059960012.  Punti  di
contatto:  informazioni   amministrative:   ufficio   appalti:   tel.
0121236312   -   0121236225   -   0121236233   -   Fax    0121236312,
www.aceapinerolese.it    mail:     appalti@aceapinerolese.it     pec:
appalti@postacert.aceapinerolese.it. Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione di gara:  i  documenti  relativi
alla gara possono essere ritirati presso l'Ufficio appalti o reperiti
sul              "profilo              di               committente":
http://www.aceapinerolese.it/in/bandi-di-gara/servizi/. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizio di prelievo, trasporto e  smaltimento
sabbie (CODICE CER 190802) provenienti dagli impianti di  depurazione
di  Pinerolo,  Cavour  e  Carmagnola  -  Anni  2014/2016.  Luogo   di
esecuzione del servizio: comuni di: Pinerolo,  Cavour  e  Carmagnola.
Codice NUTS: ITC11 - CPV: 90513900.  Durata  dell'appalto:  anni  tre
decorrenti dalla data di consegna del servizio e comunque  e'  valido
fino all'esaurimento dell'importo contrattuale. Importo dell'appalto:
valore  complessivo   presuntivamente   stimato   dell'appalto   euro
144.900,00 (I.V.A. esclusa), di cui: Euro 144.750,00 per il servizio;
Euro 150,00 per oneri di riduzione/eliminazione delle interferenze. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   ECONOMICO   GIURIDICO
FINANZIARIE E TENCICO: per tutte le specifiche si  rimanda  al  bando
integrale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta ai  sensi  degli  artt.  3,
comma 37, 220 e 238 del decreto legislativo n. 163 del 2006 e  s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, inferiore
a quello posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2,  lett.
a), del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Periodo minimo: 180 giorni  dalla
scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: ore 10,30 del 17/10/2014. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: il responsabile del procedimento ai
sensi dell'art. 10, comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e  s.m.i.  e'  l'ing.
Raffaella Turaglio, tel. 0121/236203. Procedure  di  ricorso:  T.A.R.
per la Regione Piemonte, C.so Stati Uniti 45  -  10129  Torino,  Tel.
011/5576411 - Fax 011/539265. 
  Pinerolo, 15 settembre 2014 

                        Il direttore generale 
                      ing. Francesco Carcioffo 

 
T14BFM16016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.