COMUNE DI VARESE

Prot. n. 47177 del 6 agosto 2014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 22-9-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
Gara  per  l'appalto  del  servizio  di  manutenzione   impianti   di
  rilevazione  allarme   -   segnalazione   estinzione   incendio   -
  compartimentazione vie di esodo installati presso  i  vari  edifici
  comunali. Periodo 2014-2016 

  Sezione I. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Varese
Via Luigi Sacco n. 5 -  21100  Varese;  all'attenzione  di  Dott.  G.
Visconti;   indirizzo   e-mail    graziano.visconti@comune.varese.it;
www.comune.varese.it; tel. 0332/255.111, telefax 0332/255.264. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  Ente  locale  -  Comune  di   Varese.   L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. 
  Sezione II. Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. Manutenzione degli impianti di rilevazione -  allarme
- segnalazione - estinzione incendio - compartimentazione  -  vie  di
esodo installati in stabili  di  proprieta'  o  competenza  comunale.
Periodo 2014 - 2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di  esecuzione:
territorio del Comune di Varese. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per oggetto la manutenzione full service & on  site  (manutenzione
ordinaria, programmata e preventiva, correttiva - identificate  anche
come  ("controlli  periodici")  e   la   manutenzione   straordinaria
(migliorativa,   adeguativa)   degli   impianti    di    rilevazione,
segnalazione, allarme, compartimentazione ed estinzione degli incendi
come indicati nel disciplinare di gara. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti   pubblici):
50710000-5. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  Euro  381.210,65  Iva
compresa 22%. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 55484727EF. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  In
caso affermativo: Bando di gara  nella  GUCE  2014/S  078-136174  del
19.04.2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n. 718. 
  Titolo: Gara per l'appalto del servizio di manutenzione impianti di
rilevazione   allarme   -   Segnalazione   estinzione   incendio    -
Compartimentazione vie di esodo  installati  presso  i  vari  edifici
comunali. 
  Periodo dal 1.07.2014 al 30.06.2017. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 4.8.2014. 
  V.2) Numero delle offerte ricevute: 10. 
  V.3) Nome ed  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Denominazione ufficiale:  Eurofire  Engineering  S.r.l.  -  Indirizzo
postale Via G. Pacini, 35 -  Milano  codice  postale  20131  -  Paese
Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore   euro
420.276,00  moneta  euro  IVA  22%  esclusa.  Valore  finale   totale
dell'appalto; Valore euro 381.210,65 moneta euro IVA 22% esclusa. Nel
caso di un valore annuale o mensile, indicare numero di mesi o  anni:
48 mesi. 
  V.5) E' possibile che il  contratto  venga  subappaltato:  In  caso
affermativo, indicare il valore o  la  percentuale  subappaltabile  a
terzi nel limite del 30%. Breve  descrizione  del  valore/percentuale
dell'appalto da subappaltare (se noto) =. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.2) Informazioni complementari (se del caso). 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
Amministrativo Regionale per la  Lombardia,  indirizzo  postale:  Via
Conservatorio n. 13. citta': Milano,  codice  postale  21022.  Paese:
Italia. telefono: 02/783805. 
  VI.3.2.)  Presentazioni  del  ricorso:  giorni   30   dalla   piena
conoscenza del provvedimento. 
  VI.3.3.) Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Comune di Varese, Via Sacco n.  5  -
21100  Varese  -  Attivita'  Contratti/Espropri  -   Dott.   Graziano
Visconti; indirizzo  e-mail  graziano.visconti@comune.varese.it;  tel
0332/255.289; fax 0332 255/264. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6 agosto 2015 

                        Il dirigente area XII 
                     dott. ing. Giuseppe Longhi 
                         Il dirigente area I 
                       dott. Emanuela Visentin 

 
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