AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 24-9-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.  Maria  Terni;  Indirizzo  postale:  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100;  Paese:  Italia;
Punti di contatto: S.S. Acquisizione Beni e  Servizi;  All'attenzione
di: Dott.ssa Cinzia Angione;  Telefono:  +39  0744/205284;  Fax:  +39
0744/205284;  Posta  elettronica:  c.angione@aospterni.it;  Indirizzo
internet  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):   www.aospterni.it;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i punti di contatto sopra  indicati;  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Altro: Aziende Sanitarie; 1.3) Principali settori  di
attivita': Salute; I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   di   Protesi
Ortopediche occorrenti alle Aziende Ospedaliere di Perugia e Terni  e
alle AUSLUMBRIA 1 e AUSLUMBRIA 2; II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
consegna o di esecuzione: Forniture; Luogo principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
Magazzini farmaceutici delle Aziende Ospedaliere e delle AUSL  Umbria
1 e 2; Codice  NUTS  ITE2;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Affidamento  di  Protesi  Ortopediche;   II.1.6)   CPV:   Vocabolario
principale 33183200; II.1.7) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Divisione in lotti: si;  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) ammissibilita'
di varianti: no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO:  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: importo stimato  a  base  d'asta  Euro
17.959.183,14 oltre IVA (importo eventuale  rinnovo  stimato  per  24
mesi Euro 11.972,788,76 oltre IVA) - Moneta:  EUR;  II.2.2)  Opzioni:
si; II.2.3) Informazione  sui  rinnovi  -  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:
durata in mesi: 36; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria,  ai
sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.,  pari  al   2%
dell'importo presunto a base d'asta; 
  cauzione definitiva, ai sensi dell'art.113  del  D.Lgs  163/2006  e
s.m.i.; pari al 10% dell'importo del contratto. Ai sensi dell'art. 38
comma 2-bis, del D.Lgs 163/2006 (introdotto  dall'art.  39  del  D.L.
24/06/2014 n.  90),  la  cauzione  provvisoria  garantisce  anche  il
pagamento della sanzione pecuniaria indicata al paragrafo  VI.3)  del
bando di gara per il caso di mancanza, incompletezza  di  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni autocertificative ex DPR
445/2000.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
fondi di ciascuna stazione appaltante; III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: art. 37  del  D.Lgs  163/2006  e  s.m.i.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no; III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazione redatta ai  sensi
del D.P.R. 445/2000 con la quale il richiedente attesti: di essere in
possesso dei requisiti di ordine generale  di  cui  all'art.  38  del
D.Lgs 163/2006 e s.m.i.,  di  essere  iscritto  alla  C.C.I.A.A.  per
l'esercizio dell'attivita'  oggetto  dell'appalto,  o  certificazione
equivalente, dalla quale risultano tutte le indicazioni contenute nel
certificato stesso, di non essersi avvalso dei piani  individuali  di
emersione di cui alla legge n. 383/2001 e s.m.i., ovvero, qualora  si
sia avvalso di tali piani, che gli stessi si sono conclusi;  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  a)  fatturato
globale dell'impresa maturato negli ultimi tre  esercizi  fiscalmente
documentabili antecedenti la data  di  pubblicazione  del  bando;  b)
fatturato per forniture analoghe realizzate nel settore oggetto della
gara, negli ultimi tre esercizi fiscalmente documentabili antecedenti
la data di pubblicazione del bando, c) dichiarazioni referenziali, di
due istituti bancari autorizzati o intermediari autorizzati ai  sensi
del D.Lgs 385/1993, rilasciate in data non  anteriore  a  180  giorni
dalla scadenza dell'offerta. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai  requisiti:  elenco  delle  principali
forniture, effettuate nel settore oggetto della gara negli ultimi tre
anni dalla data di pubblicazione  del  bando,  con  data,  importo  e
destinatario pubblico e/o privato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo;  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dell'Amministrazione aggiudicatrice: Delibera del Direttore  Generale
dell'Azienda Ospedaliera di  Terni  n.  701  del  12/09/2014  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no;  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 20/11/2014 Ora: 12,00;  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
ITALIANO; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte); 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': si tratta di un appalto periodico:  no;  VI.2)  APPALTO
CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA   FINANZIATO   DAI   FONDI
DELL'UNIONE EUROPEAI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Procedura
di gara indetta  con  delibera  del  Direttore  Generale  n  701  del
12/09/2014.  Il  bando  di   gara,   il   modello   di   istanza   di
partecipazione, il modello  dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di
notorieta', il capitolato di gara ed il disciplinare, possono  essere
scaricati dal profilo del committente URL www.aospterni.it. E'  fatto
salvo ogni e qualsiasi  provvedimento  di  autotutela  (annullamento,
revoca, abrogazione) che l'Amministrazione vorra' porre in  essere  a
suo insindacabile giudizio, senza che i concorrenti possano  avanzare
richiesta di risarcimento o altro. Ai sensi dell'art. 38, comma 2 bis
del D.Lgs 163/2006 (introdotto dall'art. 39 del  D.L.  24/06/2014  N.
90),  nel  caso  di  mancanza,  di  incompletezza   ed   ogni   altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni autocertificative ex DPR
445/2000 sara' applicata una sanzione pecuniaria pari al 5 per  mille
dell'ammontare  complessivo  dei  lotti  per  i  quali  partecipa  il
concorrente. Per quanto non previsto dal  presente  bando  si  rinvia
alla normativa nazionale e comunitaria vigente. Il Responsabile unico
del procedimento: Dott.ssa Cinzia Angione; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R  dell'Umbria;  indirizzo  postale  Via
Baglioni, 3; Citta': Perugia; Codice postale: 06100;  Paese:  Italia;
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  del  ricorso:  Denominazione  Ufficiale:  S.C.  Affari
generali e legali; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,  1;
Citta':  Terni;  Codice  postale:   05100;   Paese:   Italia;   Posta
elettronica:  g.ferraro@aospterni.it;  Telefono:   +39   0744/205779;
indirizzo Internet (URL) www.aospterni.it.; 
  Allegato A - Altri indirizzi e  punti  di  contatto  IV)  Indirizzi
dell'altra  Amministrazione  aggiudicatrice  a   nome   della   quale
l'amministrazione aggiudicatrice acquista - Denominazione  Ufficiale:
AUSL Umbria 1 -  Indirizzo  postale:  Via  Guerra,  21/17  -  Citta':
Perugia;  Codice  postale:  06127;   Paese:   Italia;   Denominazione
Ufficiale: AUSL Umbria 2  -  Indirizzo  postale:  Via  Bramante,  37;
Citta': Terni; Codice postale: 05100;  Paese:  Italia;  Denominazione
Ufficiale: Azienda  Ospedaliera  Santa  Maria  della  Misericordia  -
Indirizzo postale: Via Martiri  28  marzo,  25;  -  Citta':  Perugia;
Codice postale: 06100; Paese: Italia; 
  Allegato B -  Informazioni  sui  lotti;  Denominazione  di  ciascun
lotto: vedere  elenco  fabbisogno  allegato  al  capitolato  di  gara
pubblicato sul sito www.aospterni.it; BREVE  DESCRIZIONE  DI  CIASCUN
LOTTO: vedere  elenco  fabbisogno  allegato  al  capitolato  di  gara
pubblicato sul sito www.aospterni.it; Lotto n. 1 - CIG 5923572E3D; 2)
CPV: oggetto principale: 33183200; 3) QUANTITATIVO O ENTITA': importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 4.041.966,90 oltre IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 2.694.644,60 oltre IVA); Lotto n. 2 - CIG  592360055B;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 1.005.597,15 oltre IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 670.398,10 oltre IVA); Lotto n. 3  -  CIG  5923608BF3;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 2.146.494,00 oltre IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 1.430.966,00 oltre IVA); Lotto n. 4 - CIG  5923618436;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 1.599.168,87 oltre IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 1.066.112,58 oltre IVA); Lotto n. 5 - CIG  5923624928;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 300.000,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 200.000,00 oltre IVA); Lotto n. 6  -  CIG  5923630E1A;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 111.582,72  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 74.388,48 oltre IVA); Lotto n.  7  -  CIG  5923632FC0;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 177.530,88  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 118.353,92 oltre IVA); Lotto n. 8  -  CIG  5923646B4F;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 406.050,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 270.700,00 oltre IVA); Lotto n. 9  -  CIG  5923652046;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 454.836,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 303.224,00 oltre IVA); Lotto n. 10 -  CIG  592365960B;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 171.765,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 114.510,00 oltre IVA); Lotto n. 11 -  CIG  5923670F1C;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 1.201.116,00 oltre IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 800.744,00 oltre IVA); Lotto n. 12 -  CIG  59236785B9;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 265.593,60  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 177.062,40 oltre IVA); Lotto n. 13 -  CIG  5923681832;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  85.281,90  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 56.854,60 oltre IVA); Lotto n. 14  -  CIG  5923684AAB;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 367.200,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 244.800,00 oltre IVA); Lotto n. 15 -  CIG  5923686C51;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  71.136,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 47.424,00 oltre IVA); Lotto n. 16  -  CIG  59236953C1;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 438.750,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 292.500,00 oltre IVA); Lotto n. 17 -  CIG  5923704B2C;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 464.310,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 309.540,00 oltre IVA); Lotto n. 18 -  CIG  592371329C;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 216.081,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 144.054,00 oltre IVA); Lotto n. 19 -  CIG  59237175E8;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 250.536,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 167.024,00 oltre IVA); Lotto n. 20 -  CIG  5923723ADA;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 957.456,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 638.304,00 oltre IVA); Lotto n. 21 -  CIG  5923731177;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 220.982,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 147.321,60 oltre IVA); Lotto n. 22 -  CIG  5923742A88;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  90.720,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 60.480,00 oltre IVA); Lotto n. 23  -  CIG  5923749052;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  57.600,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 38.400,00 oltre IVA); Lotto n. 24  -  CIG  59240042C0;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  34.650,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 23.100,00 oltre IVA); Lotto n. 25  -  CIG  59240096DF;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  38.850,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 25.900,00 oltre IVA); Lotto n. 26  -  CIG  59240833F1;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 130.725,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 87.150,00 oltre IVA); Lotto n. 27  -  CIG  5924093C2F;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 166.950,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 111.300,00 oltre IVA); Lotto n. 28 -  CIG  5924104545;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  17.550,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 11.700,00 oltre IVA); Lotto n. 29  -  CIG  5924113CB0;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  52.611,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 35.074,00 oltre IVA); Lotto n. 30  -  CIG  592412134D;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 354.420,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 236.280,00 oltre IVA); Lotto n. 31 -  CIG  592433865F;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 515.670,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 343.780,00 oltre IVA); Lotto n. 32 -  CIG  5924343A7E;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 357.000,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 238.000,00 oltre IVA); Lotto n. 33 -  CIG  5924350048;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 367.650,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 245.100,00 oltre IVA); Lotto n. 34 -  CIG  592435760D;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro 126.000,00  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 84.000,00 oltre IVA); Lotto n. 35  -  CIG  5924363AFF;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta Euro  13.009,50  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 8.673,00 oltre IVA); Lotto n.  36  -  CIG  59243754E8;  2)  CPV:
oggetto principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo
totale dell'appalto stimato a base d'asta  Euro  1.140,72  oltre  IVA
(importo dell'eventuale conferma del contratto per ulteriori 24  mesi
Euro 760,48 oltre IVA); Lotto n. 37 - CIG 59243819DA; 2) CPV: oggetto
principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo  totale
dell'appalto stimato a base d'asta Euro 55.440,00 oltre IVA  (importo
dell'eventuale conferma del contratto  per  ulteriori  24  mesi  Euro
36.960,00 oltre IVA); Lotto n. 38 - CIG 59243922F0; 2)  CPV:  oggetto
principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo  totale
dell'appalto stimato a base d'asta Euro 352.500,00 oltre IVA (importo
dell'eventuale conferma del contratto  per  ulteriori  24  mesi  Euro
235.000,00 oltre IVA); Lotto n. 39 - CIG 59243998B5; 2) CPV:  oggetto
principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo  totale
dell'appalto stimato a base d'asta Euro 25.762,50 oltre IVA  (importo
dell'eventuale conferma del contratto  per  ulteriori  24  mesi  Euro
17.175,00 oltre IVA); Lotto n. 40 - CIG 5924402B2E; 2)  CPV:  oggetto
principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo  totale
dell'appalto stimato a base d'asta Euro 97.020,00 oltre IVA  (importo
dell'eventuale conferma del contratto  per  ulteriori  24  mesi  Euro
64.680,00 oltre IVA); Lotto n. 41 - CIG 5924404CD4; 2)  CPV:  oggetto
principale: 33183200;  3)  QUANTITATIVO  O  ENTITA':  importo  totale
dell'appalto stimato a base d'asta Euro 150.480,00 oltre IVA (importo
dell'eventuale conferma del contratto  per  ulteriori  24  mesi  Euro
100.320,00 oltre IVA); Data di spedizione  del  presente  bando  alla
G.U. dell'Unione Europea: 22/09/2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Andrea Casciari 

 
T14BFK16158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.