UNIVERSITA' DEGLI STUDI SUOR ORSOLA BENINCASA "UNISOB"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 24-9-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5842382624 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice - Denominazione Universita' degli
Studi Suor Orsola Benincasa "UNISOB" - Indirizzo Via Suor Orsola 10 -
80135 Napoli - Numero di telefono +39 (0)81 2522263 - Numero  di  fax
+39 (0)81 2522335 - C.F. 80040520639 - Sito Internet www.unisob.na.it
- e-mail infogare@unisob.na.it 
  2.  Oggetto  dell'appalto  -  Fornitura  di  strumenti  hardware  e
software per l'Universita'  degli  Studi  Suor  Orsola  Benincasa  di
Napoli nell'ambito del progetto "Scienza nuova: laboratorio integrato
di  nuove  tecnologie  per  le  scienze  sociali"  PONa3_00109   CUP:
D61D11000090007; - Luogo principale di esecuzione: Universita'  degli
Studi  Suor  Orsola  Benincasa  di  Napoli  -   CPV:   30230000-0   -
Quantitativo   o    entita'    totale:    Euro    640.000,00    (Euro
seicentoquarantamila/00) IVA esclusa. 
  3. Informazioni di carattere giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico - Cauzioni e garanzie richieste: Si', si veda disciplinare  -
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti:  si  rinvia  al  Disciplinare  -  Capacita'
economica e finanziaria: si veda Disciplinare - Capacita' tecnica: si
veda Disciplinare. 
  4.  Procedura  -  Tipo  di   procedura:   aperta   -   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso - Termine per il ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  17/11/2014  Ore  12,00  -
Lingue utilizzabili: italiano  -  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - Modalita'
di apertura delle offerte: si veda disciplinare. 
  5. Altre informazioni - La documentazione di  gara  e'  disponibile
sul sito di Ateneo: www.unisob.na.it  -  Nel  suddetto  sito  saranno
pubblicate anche eventuali rettifiche ed informazioni  complementari.
Per informazioni di dettaglio, si veda il disciplinare. 
  6. Data di presentazione alla GUCE del presente avviso: 22/09/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      prof. Lucio d'Alessandro 

 
T14BFL16105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.