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Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: Ufficio gare dipartimento tecnico - Telefono 055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - I-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com telefax 055-7947086 Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': Autorita' Regionale/Locale Settore salute L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Appalto di progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del nuovo blocco operatorio, diagnostica e farmacia del dipartimento emergenza ad alta specialita' (Deas) dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi" Cig 4202668757 Cup progetto D34B00000040005; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Progettazione e Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: realizzazione del nuovo blocco operatorio, diagnostica e farmacia del dipartimento emergenza ad alta specialita' (Deas); II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 71000000 - 45000000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 25.223.661,72 compreso oneri, escluso CNPAIA ed IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato su GUUE del 31/05/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: Provv. D.G. n. 529 del 01/08/2014 esecutivo dal 17/08/2014; V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: RTI nBI SRL con AR.CO Lavori S.C.C., Philips S.p.A. e Sidem S.p.A. Via del Tappezziere 4 40138 Bologna Paese: Italia; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 31285577,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 25.223.661,72 oneri inclusi, escluso CNPAIA ed IVA, tempo per eseguire le attivita' in appalto (progettazione ed esecuzione, forniture attrezzature sanitarie, compresi i tempi per le approvazioni, installazioni e collaudi giorni n. 557 di cui 60 giorni per il progetto esecutivo; ribasso unico applicato 17,064%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 16/09/2014 Il responsabile del procedimento arch. Filippo Terzaghi T14BGA16123