AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 24-9-2014)

 
           Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio gare  dipartimento  tecnico  -  Telefono
055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930  -   I-Faber   S.p.A.
Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.  Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com           telefax
055-7947086 Indirizzo(i) Internet -  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' Regionale/Locale Settore salute 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  SEZIONE     II:     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:     Azienda
Ospedaliero-Universitaria Careggi 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   "Appalto    di
progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del nuovo
blocco operatorio, diagnostica e farmacia del dipartimento  emergenza
ad alta  specialita'  (Deas)  dell'Azienda  Ospedaliero-Universitaria
Careggi" Cig 4202668757 Cup progetto D34B00000040005; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Lavori-Progettazione  e  Esecuzione-Luogo
principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14;  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: realizzazione del nuovo blocco  operatorio,
diagnostica e farmacia del dipartimento emergenza ad alta specialita'
(Deas); 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 71000000 - 45000000  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli  appalti  (compresi  tutti
gli eventuali lotti e opzioni): Euro  25.223.661,72  compreso  oneri,
escluso CNPAIA ed IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:
Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di  gara
pubblicato su GUUE del 31/05/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:
Provv. D.G. n. 529 del 01/08/2014 esecutivo dal 17/08/2014; 
  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  RICEVUTE:  3;  V.3)  NOME  E   INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: RTI
nBI SRL con AR.CO Lavori S.C.C., Philips S.p.A. e  Sidem  S.p.A.  Via
del Tappezziere 4 40138 Bologna Paese: Italia; V.4) INFORMAZIONI  SUL
VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
31285577,00 IVA esclusa;  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
25.223.661,72  oneri  inclusi,  escluso  CNPAIA  ed  IVA,  tempo  per
eseguire  le  attivita'  in  appalto  (progettazione  ed  esecuzione,
forniture  attrezzature  sanitarie,   compresi   i   tempi   per   le
approvazioni, installazioni e collaudi giorni n. 557 di cui 60 giorni
per il progetto esecutivo; ribasso unico applicato 17,064%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO
E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  NO;  VI.3.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Toscana,  Via
Ricasoli n. 40 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO
ALLA GURI: 16/09/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Filippo Terzaghi 

 
T14BGA16123
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.