REGIONE ABRUZZO
A.S.L. n. 1 Avezzano - Sulmona - L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 24-9-2014)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. acquisizione beni e servizi -  Via
Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila  -  Dott.  Dott.ssa
Annalisa   Serafino   tel.   0862/368073   -   fax   0862/368942    -
E-mail:benieservizi@asl1abruzzo.it       (profilo        comittente):
www.asl1abruzzo.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Acquisizione  beni
e servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta ai  sensi  dell'art.  55  D.Lgs.  n.
163/06 in accordo quadro, divisa in 101 lotti, per  la  durata  di  4
anni,   per    la    fornitura    di:    "Dispositivi    impiantabili
(protesi-osteosintesi-artrodesi)  -  Cemento-sistemi  cementazione  e
materiale di consumo", occorrente alle UU.OO. ortopedia-traumatologia
del P.O. di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro e all'U.O.
neurochirurgia P.O. L'Aquila. Gara n. 5730391. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture; magazzino
farmacie dei PP.OO. interessati. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  quadriennale  di
"Dispositivi      impiantabili       (protesi-osteosintesi-artrodesi)
cemento-sistemi di cementazione e materiale di  consumo",  occorrente
alle UU.OO. ortopedia del  P.O.  di  L'Aquila,  Avezzano,  Sulmona  e
Castel di Sangro e all'U.O. neurochirurgia P.O. L'Aquila. 
  II.1.6) CPV:33183300-9; 33183200-8-33184100-4-33190000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per:
uno o piu' lotti,  ad  eccezione  del  lotto  101  A-B-C-D-  (listino
prodotti) per il quale non va presentata offerta. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto complessivo
della  fornitura,  per  la  durata  di  quattro  anni  (iva  esclusa)
€ 29.730.960,00 oneri sicurezza da interferenze pari a zero. 
  II.2.2) Opzioni: no. Numero di rinnovi possibile: nessuno. 
  II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  4  anni  (48
mesi). 
  II.4)    Luogo    di    consegna    della    fornitura:    U.U.O.O.
ortopedia-traumatologia  dei   presidi   ospedalieri   di   L'Aquila,
Avezzano, Sulmona e Castel di  Sangro,  e  U.O.  neurochirurgia  P.O.
L'Aquila (loro farmacie), come da capitolato speciale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  (art.
75 D.Lgs. n. 163/06) in sede di presentazione dell'offerta.  Cauzione
definitiva: secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. 
  III.2.1.)   Situazioni   personali   degli    operatori:    secondo
disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  finalizzata  alla  conclusione
accordo quadro. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83 D.Lgs. n. 163/06) in base  ai  criteri  indicati
nel disciplinare di gara  per  i  lotti  dal  n.  01  al  n.  100  ad
esclusione del lotto 101 A-B-C-D- (listino prodotti) non soggetto  ad
aggiudicazione. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: i documenti sono  pubblicati  sul  sito
internet della ASL 1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila:  www.asl1abruzzo.it.
(sezione trasparenza). La documentazione di gara puo' inoltre  essere
ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere,  nel  qual
caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario,  presso  la
ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. acquisizione beni e  servizi
- Dott.ssa Annalisa Serafino - Via Saragat s.n.c.  -  Loc.  Campo  di
Pile - 67100 L'Aquila - (Tel.  0862/368073  -  fax  0862/368942)  nei
giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore  9,00  alle  ore
13,30 ed il martedi' e il giovedi' anche dalle  ore  15,30  alle  ore
17,00. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: data: 5 novembre ore: 13:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 25 novembre
ore: 13:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  270  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 27 novembre ore:
10:00 luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat snc - Loc.
Campo di Pile -  U.O.C:  acquisizione  e  gestione  beni  e  servizi.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: dott.ssa Annalisa Serafino. Mezzi di comunicazioni e
scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione  avverra'  anche
alla presenza di una sola offerta valida. 
  Elenco CIG: Lotto 1: CIG:5905681222; Lotto 2 CIG:590570451C;  Lotto
3 CIG:5905708868; Lotto 4  CIG:5905800455;  Lotto  5  CIG:590582374F;
Lotto   6   CIG:5905886B4B;   Lotto   7   CIG:5905899607;   Lotto   8
CIG:5905908D72; Lotto  9  CIG:5905922901;  Lotto  10  CIG:5905932144;
Lotto  11  CIG:59059353BD;  Lotto   12   CIG:5905943A55;   Lotto   13
CIG:59059510F2; Lotto 14  CIG:590598904E;  Lotto  15  CIG:5906056796;
Lotto  16  CIG:  5906572169;  Lotto  17  CIG:59065818D4;   Lotto   18
CIG:59065921EA; Lotto 19  CIG:5906601955;  Lotto  20  CIG:59066154E4;
Lotto  21  CIG:59066333BF;  Lotto   22   CIG:5906647F49;   Lotto   23
CIG:59066566B9; Lotto 24  CIG:590667780D;  Lotto  25  CIG:59066891F6;
Lotto 26 CIG:590669788E; Lotto 27  CIG:  5906706FF9;  Lotto  28  CIG:
5906742DAF; Lotto 29 CIG:5906749379; Lotto 30  CIG:5906764FD6;  Lotto
31 CIG:5906780D0B; Lotto 32 CIG:5906798BE6; Lotto 33  CIG:5907322C51;
Lotto  34  CIG:5907341BFF;  Lotto   35   CIG:5907356861;   Lotto   36
CIG:59074050D3; Lotto 37  CIG:590741483E;  Lotto  38  CIG:5907420D30;
Lotto  39  CIG:59074283CD;  Lotto   40   CIG:59074337EC;   Lotto   41
CIG:5907442F57; Lotto 42  CIG:5907455A13;  Lotto  43  CIG:5907462FD8;
Lotto  44  CIG:59075253D9;  Lotto   45   CIG:5907533A71;   Lotto   46
CIG:590754003B; Lotto 47  CIG:59075600BC;  Lotto  48  CIG:59075665AE;
Lotto  49  CIG:5907848E62;  Lotto   50   CIG:5907859778;   Lotto   51
CIG:5907866D3D; Lotto 52  CIG:5907876580;  Lotto  53  CIG:5907927F93;
Lotto  54  CIG:59079388A9;  Lotto   55   CIG:59079480EC;   Lotto   56
CIG:59079724B9; Lotto 57  CIG:5907979A7E;  Lotto  58  CIG:5907982CF7;
Lotto  59  CIG:5908022DF9;  Lotto   60   CIG:5908031569;   Lotto   61
CIG:59080347E2; Lotto 62  CIG:5908039C01;  Lotto  63  CIG:5908050517;
Lotto  64  CIG:5908055936;  Lotto   65   CIG:5908060D55;   Lotto   66
CIG:5908065179; Lotto 67  CIG:5908070598;  Lotto  68  CIG:590807166B;
Lotto  69  CIG:5908073811;  Lotto   70   CIG:5908076A8A;   Lotto   71
CIG:5908082F7C; Lotto 72  CIG:59080862CD;  Lotto  73  CIG:5908466C60;
Lotto  74  CIG:  59084742FD;  Lotto  75  CIG:59084818C2;   Lotto   76
CIG:5908490032; Lotto 77  CIG:5908500870;  Lotto  78  CIG:59086471C1;
Lotto  79  CIG:5908655859;  Lotto   80   CIG:59086758DA;   Lotto   81
CIG:590868404A; Lotto 82  CIG:5908697B01;  Lotto  83  CIG:5908708417;
Lotto  84  CIG:5908879135;  Lotto   85   CIG:5908890A46;   Lotto   86
CIG:5908897010; Lotto 87  CIG:5908908921;  Lotto  88  CIG:59090026B4;
Lotto  89  CIG:5909021662;  Lotto   90   CIG:5909029CFA;   Lotto   91
CIG:5909040610; Lotto 92  CIG:590905419F;  Lotto  93  CIG:59090649DD;
Lotto  94  CIG:59090752F3;  Lotto   95   CIG:5909096447;   Lotto   96
CIG:59091386EF; Lotto 97  CIG:5909145CB4;  Lotto  98  CIG:590915227E;
Lotto 99 CIG:5909166E08; Lotto 100 CIG:5909180997; Lotto 101 (listino
prodotti A-B-C-D) CIG:5912106834. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 4  settembre
2014. 

           Il direttore U.O.C. acquisizioni beni e servizi 
                       ing. Fabrizio Andreassi 

 
TC14BFK16003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.