Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, sito http://www.intercent.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per il servizio di tesoreria per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n. 223 del 17/09/2014 IV.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale n. 91 del 11/08/2014, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato: al punto IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21/10/2014 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 10/11/2014 h. 12.00; al punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/10/2014 h. 11.00 Luogo: sede Agenzia punto I.1, viene cosi' rettificato: 10/11/2014 h. 15.00 Luogo: sede Agenzia punto I.1. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/09/2014. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni T14BHA16484