PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta, 28, 88900, Crotone,  tel.  0962/952348,  fax  0962/952252,
e-mail:sua@provincia.crotone.it. I.1.1) Ente aggiudicatrice:  ASP  di
Crotone,   tel.   +390962/924091,   fax    +390962/924992,    e-mail:
paola.grandinetti@aslmagnagrecia.it. 
  II.1.1) Oggetto: fornitura in service con materiale di consumo,  di
pompe infusionali per terapia intensiva e anestesia e UU.OO varie del
Presidio Ospedaliero "San Giovanni di Dio di Crotone". II.1.2)  Luogo
di esecuzione della Fornitura: Crotone. II.2.1) Entita' dell'appalto:
E. 625.000,00, di  cui  E.  450.000,00  per  il  lotto  n.  1  (Pompe
infusionali per  terapia  intensiva  e  anestesia  con  materiale  di
consumo - CIG 579410350D) ed E. 175.000,00 per il lotto n.  2  (Pompe
infusionali per UU.OO. con materiale di consumo - CIG  5794119242  ).
II.3) Durata dell'appalto: sessanta mesi. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una  cauzione  provvisoria  del  2%  per  il
lotto/i per cui i partecipa. III.1.2) Finanziamento:  mediante  fondi
di bilancio. III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi
i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06. III.2.) Condizione
di partecipazione: non e' ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38,  del  d.lgs  n.  163/06  e  s.m.i.  III  2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: cosi' come indicati del testo integrale  del
bando di gara. III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come
indicati del testo integrale del bando di gara. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art.  83,  del  d.lgs  n.
163/06, con i punteggi e gli elementi di valutazione  indicati  negli
atti di gara. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli  atti  di  gara:  il
bando,  il  disciplinare,  il  capitolato  e  la   modulistica   sono
disponibili  sul  sito  istituzionale  della  Provincia  di  Crotone,
all'indirizzo  https://sua.provincia.crotone.it/.  IV.3.4)   Scadenza
fissata  per  la  ricezione  delle  offerte:  25/11/2014,  ore  12:00
(termine   perentorio).   IV.3.7)   Periodo   minimo   di   validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni.   IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  27/11/2014,  ore  10:00.  Le
ulteriori  sedute  saranno  comunicate  mediante  avviso   sul   sito
istituzionale della Provincia di Crotone. 
  V.3)  Informazioni  complementari:  il  versamento  per  l'AVCP  e'
rapportato al lotto per cui si partecipa (E. 35,00 per il lotto n.  1
ed E. 20,00 per il lotto n. 2). L'aggiudicazione sara' fatta anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
rispettare le  norme  sulla  tracciabilita'  dei  flussi  finanziari.
L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140  del
d.lgs 163/2006. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola
Grandinetti. 

                              Il R.U.P. 
                          Paola Grandinetti 

 
T14BFE17132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.