PROVINCIA DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5900675F09 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia della  Spezia,
via Vittorio Veneto, 2 - 19124 La Spezia. Punti di contatto: Servizio
Politiche di Bilancio - Tel. 0187742245 - 0187742331 fax: 0187 742331
PEC:  bilancio.provincia.laspezia@legalmail.it;  Le   offerte   vanno
inviate:      Provincia      della       Spezia       -       Settore
Organizzazione-Bilancio-Servizi di Area Vasta - Servizio Politiche di
Bilancio, Via Veneto 2, La Spezia. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Procedura   aperta   per   la
concessione  del  servizio  di  riscossione  coattiva  delle  entrate
tributarie,  patrimoniali  e  di  quelle  derivanti   da   violazioni
amministrative della Provincia della Spezia, ai sensi degli artt.  30
e 55 del D.Lgs. 163/2006. Luogo di esecuzione del servizio: Provincia
della  Spezia.  Descrizione:  vedi  oggetto.  Quantita'   o   entita'
dell'appalto:  valore  presunto   complessivo   dell'affidamento   E.
135.000,00, sulla  base  di  una  stima  delle  entrate  affidate  in
riscossione pari ad E. 1.500.000,00. Aggio posto a base di  gara:  9%
sul  totale  degli  importi  effettivamente  riscossi.  Oneri   della
sicurezza: E. 0,00. Durata dell'appalto: triennale con decorrenza dal
01.01.2015 e comunque dalla data di stipula del  relativo  contratto.
E' fatta salva l'applicazione dell'art. 57, comma 5, lett. b) D. Lgs.
163/06. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
definitiva, art. 113 D. Lgs. 163/2006. Condizioni di  partecipazione:
punto 3.b) del bando integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, D.Lgs. 163/2006, offerta
tecnica punti max 75 - offerta economica punti  max  25;  per  i  sub
criteri si rinvia al punto 4.c) del bando integrale.  Condizioni  per
ottenere il Capitolato  d'Oneri  e  la  documentazione  complementare
nonche'  ogni  altra   informazione:   sul   sito   della   Provincia
all'indirizzo www.provincia.sp.it - alla voce Bandi, Concorsi, Avvisi
e Incarichi sezione Bandi Gara - Servizi, oppure presso  il  Servizio
Politiche di Bilancio, sito al piano IV del Palazzo Provinciale,  via
V. Veneto, 2, La Spezia. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
ore 10:00 del 28/10/2014 Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di  apertura
delle offerte: 30/10/2014 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Prot.  n.  46189  del  02/10/2014.
Requisiti generali richiesti art. 38 D. Lgs.  163/2006  e  L.  68/99;
aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta  valida  sempre
che sia ritenuta congrua e conveniente. A parita' di punteggio totale
l'aggiudicazione provvisoria sara' fatta a favore del concorrente che
avra' conseguito il punteggio  parziale  piu'  alto  nell'ordine  che
segue: Offerta economica. 

                      Il dirigente del servizio 
                        dott. Marco Casarino 

 
T14BFE17174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.