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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577-769.412 - 769.415 fax 0577-769.912; e.mail: m.bravi@estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Dispositivi Medici . II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura di Medicazioni per ferite, piaghe, ulcere da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Magazzini Logistica ESTAV della Regione Toscana. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di Medicazioni per ferite, piaghe, ulcere (n. 43 lotti). II.1.6) CPV: 33141114-2 II.1.8) Divisione in lotti: si II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere la documentazione disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it e https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. Importo BIENNALE complessivo a base d'asta di Euro 11.075.124,00 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi. II.3) Durata: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture c/o le sedi ESTAV della Regione Toscana. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica ed il numero di fax e l'indirizzo PEC per le comunicazioni inerenti la gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, da svolgersi con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00:00 del giorno 18.11.2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione e delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Gli oneri relativi alla sicurezza sono pari a zero. Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni. I codici identificativi di gara (CIG) per le contribuzioni dovute dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara, sono indicati negli atti di gara. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 06.10.2014. Il direttore U.O.C. acquisizione dispositivi medici dott.ssa Marta Bravi T14BFK17034