COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Bando di gara per l'affidamento di un incarico per  lo  svolgimento
di rilievi strumentali, indagini specialistiche,  progetto  esecutivo
delle  strutture  e  miglioramento  sismico,  progetto  di   restauro
dell'immobile di proprieta' del Comune  di  Piacenza  denominato  "EX
chiesa del Carmine". CIG: 58960820CA,  pubblicato  su  GURI  V  Serie
Speciale n. 96 del 25.08.2014. 
  Si rende noto che  con  determinazione  dirigenziale  n.  1284  del
6/10/2014 sono state approvate  alcune  integrazioni  alle  norme  di
gara. Con tali integrazioni e' stato posticipato il  termine  per  la
presentazione delle offerte alle ore  12,00  del  giorno  22  ottobre
2014. 
  Le integrazioni di cui sopra  sono  consultabili  integralmente  al
sito internet istituzionale www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giovanni Carini 

 
T14BHA17204
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.