CONSOB COMMISSIONE NAZIONALE
PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 10-10-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: CONSOB - Commissione Nazionale per le Societa' e la Borsa.
Indirizzo postale: Via  G.  B.  Martini  n.  3  Citta':  Roma  Codice
postale: 00198. Paese: Italia (IT). 
  Punti   di   contatto:   Divisione   Amministrazione   -    Ufficio
Amministrazione e Contratti - Roma. All'attenzione  di:  Piergiuseppe
Manzione, tel. +39 068477818, fax +39 068477726. Indirizzi  internet:
Indirizzo   generale   dell'amministrazione   aggiudicatrice:   (URL)
http://www.consob.it. Indirizzo del  profilo  di  committente:  (URL)
http://www.consob.it/main/gare_contratti/index.html 
  1.2)   Tipo   di    amministrazione    aggiudicatrice:    Autorita'
amministrativa indipendente. 
  I.3)  Principali  settori  di   attivita':   Affari   economici   e
finanziari. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Contratto-ponte  per
l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede  Consob
di Roma nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. 
  Categoria di servizi n. 1. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: Roma  -  Codice  NUTS:
ITE43. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di   Facility
Management dell'edificio di  via  G.B.  Martini  n.  3  in  Roma.  Le
attivita' comprendono la manutenzione degli impianti  tecnologici,  i
servizi di pulizia e di reception. Il servizio e' affidato nelle more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV).   Oggetto
principale: 50000000. 
  II.2)  Valore  finale  totale  degli  appalti:  € 860.978,65   (IVA
esclusa). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Negoziata  senza  indizione  di  gara.
Allegato D1: Motivazioni che giustificano la scelta  della  procedura
negoziata senza bando: Estrema urgenza determinata da eventi che  non
potevano  essere  previsti  dall'amministrazione   aggiudicatrice   e
conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1. 
  Lotto n. 1. Denominazione: Contratto-ponte  per  l'affidamento  del
servizio di Facility Management per la sede Consob di Roma nelle more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
26/08/2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione ufficiale: MANITAL SCPA, Indirizzo postale: via  G.  Di
Vittorio n. 29, Citta': Ivrea (TO),  codice  postale:  10015,  Paese:
Italia   (IT),   telefono   +39   0125422811,   posta    elettronica:
manital@manital.it fax: +39 01251920242,  indirizzo  internet:  (URL)
www.manital.it 
  V.4   Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato: € 860.978,65 (IVA esclusa). 
  Valore totale finale dell'appalto € 860.978,65 (IVA esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: Si. Indicare la percentuale dell'appalto subappaltabile
a terzi: 30%. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: No. 
  VI.2)  Informazioni   complementari: Il   CIG   e'   il   seguente:
5834062443. 
  Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Lazio, indirizzo postale:  via  Flaminia
n. 189, Citta': Roma, Codice postale: 00196, Paese: Italia (IT). 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione nella GURI. 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  30
settembre 2014. 

          Il responsabile della divisione amministraazione 
                  dott. Gianpaolo Eduardo Barbuzzi 

 
TC14BGA16946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.