COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
Bando di gara d'appalto -  Determinazione  a  contrarre  n.  986  del
                             15/09/2014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442304  mail
app.benigare2@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 27 All. IIB  D.Lgs  163/06  II.1.6)
Oggetto Appalto 72/2014 CIG 5937318DCC Affidamento  del  servizio  di
trasloco degli  uffici  comunali  di  via  Pirelli  39  presso  altre
strutture ubicate nel territorio cittadino II.1.7) Luogo  prestazione
Milano II.1.9) Divisione  in  lotti  No  II.1.10)  Ammissibilita'  di
varianti nei limiti consentiti dagli  atti  II.2.1)  Importo  a  base
d'appalto Euro 827.249,36 IVA esclusa oltre 3.849,00 IVA esclusa  per
oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso II.3)  Durata
dell'appalto: Come indicato  all'art.  3.1  del  Capitolato  Speciale
d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta'  di  cui
all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06 
  SEZIONE        III:        INFORMAZIONI        DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
16.621,96 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento mezzi correnti di  bilancio
III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario:
Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile  ex  art.
37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente
non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE
e art 38 Codice  dei  contratti.  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari  a  Euro
835.000,00  IVA  esclusa,  conseguito   negli   esercizi   finanziari
2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fine  di
garantire   all'Amministrazione   che   i   concorrenti    possiedano
un'organizzazione   aziendale   che   gli   permetta   di    svolgere
adeguatamente i servizi oggetto  dell'appalto.  III.2.1.3)  Capacita'
tecnica: Esecuzione  di  contratti  aventi  ad  oggetto  "servizi  di
trasloco" svolti  con  buon  esito,  per  enti  pubblici  o  soggetti
privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione  del  bando
di gara, per un valore complessivo, I.V.A.  esclusa,  almeno  pari  a
Euro 835.000,00, di cui almeno uno con importo  pari  almeno  a  Euro
150.000,00 I.V.A. esclusa III.3.1) Prestazione e'  riservata  ad  una
particolare professione? Si essere iscritti all'Albo nazionale  degli
autotrasportatori  di  cose  per  conto  terzi  o  disporre  di  tale
iscrizione al momento di avvio delle prestazioni III.3.2) Le  persone
giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i   nominativi/qualifiche
professionali del personale incaricato? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2) procedura aperta prezzo piu'  basso  IV.3.2)  Documenti
gara visionabili e scaricabili  su  www.comune.milano.it  sez.  bandi
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  10/11/2014
ore 12.00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla
data di presentazione delle  stesse  IV  3.7.1)  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di
apertura delle offerte 11/11/2014 ore 10.00 Milano Gall. C.  Fontana,
3 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  NO  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 08/10/2014 RUP: Gilda Miccolo 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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