COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Comune  di  Crema  Piazza   Duomo   25   -   26013   -
www.comunecrema.it      -       www.arca.regione.lombardia.it       -
info@arcalombardia.it. 
  SEZIONE II: Affidamento, in forma telematica tramite la piattaforma
regionale Sintel, del servizio assicurativo  suddiviso  in  8  lotti.
Importo annuo a base  d'asta:  E.  208.540,00.  Durata  appalto:  dal
31/12/14 al 31/12/19. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 06/12/14 ore  21.
Apertura offerte: 09/12/14 ore 10. 
  SEZIONE VI: Data invio GUCE: 09/10/2014. 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Luigi Miglio 

 
T14BFF17376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.