AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I) Azienda  Sanitaria  Locale  della  Provincia  di  Brescia,  U.O.
Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel.
030.3838221 fax 030.3838360 e-mail: elena.soardi@aslbrescia.it,  URL,
uo.approvvigionamenti@aslbrescia.it    -    www.aslbrescia.it    I.4)
Indirizzo al quale inviare le offerte/le  domande  di  partecipazione
Procedura di gara  telematica:  www.sintel.regione.lombardia.it  I.5)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Livello  regionale/locale
II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di
somministrazione giornaliera di pasti  per  i  dipendenti  presso  la
mensa aziendale e per gli  ospiti  della  RSD  "Seppilli":  indizione
procedura ristretta. Decreto D.G. di indizione: n. 494 del 3/10/2014. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi: Territorio di  competenza  dell'ASL  di
Brescia; II.1.9) Divisione in lotti: NO. II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto:
euro 1.650.300,00 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto  o  termine
di esecuzione: Periodo in mese/i 72 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   A   garanzia   degli
adempimenti  contrattuali  la  ditta   dovra'   costituire   adeguata
garanzia,  come  specificato  nel  Disciplinare  di  gara/Domanda  di
partecipazione; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia.
La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell' Azienda  a  carico
del Fondo Sanitario; pagamento fatture  60  giorni  dal  ricevimento.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: Sono ammesse offerte di imprese  raggruppate  ai  sensi
dell'art.37 del D.  Lgs.  n.  163/06.  I  documenti  dovranno  essere
presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre in  un
raggruppamento  non  potra'  concorrere  in  altri  raggruppamenti  o
singolarmente. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: La ditta dovra' compilare tassativamente l'Allegato "D"  -
Domanda di partecipazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i
requisiti  morali/professionali  richiesti.   III.2.1.1)   Situazione
giuridica - prove richieste: La ditta dovra' compilare tassativamente
l'Allegato "D" - Domanda di partecipazione - dichiarando il  possesso
di  tutti  i  requisiti  morali/professionali  richiesti.  III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: La ditta  dovra'
compilare tassativamente l'Allegato "D" - Domanda di partecipazione -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: La
ditta dovra' compilare tassativamente l'Allegato  "D"  -  Domanda  di
partecipazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i  requisiti
morali/professionali richiesti. 
  IV.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (art.  83  del  D.  Lgs.  n.
163/2006) secondo i criteri specificati nel disciplinare di gara.  Ai
sensi dell'art. 69 R.D. 827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche
in presenza di una sola offerta, purche' valida;  IV.3.2)  Documenti:
Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel;  IV.3.3)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 21/11/2014, Ore 12.00. IV.3.7) Modalita' di  apertura
delle offerte: gestione telematica mediante  piattaforma;  IV  3.7.1)
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  le  sedute
pubbliche  verranno  gestite  telematicamente  mediante   piattaforma
Sintel;  IV.3.7.2)  Data  28/11/2014,  ore  10.00  seduta  telematica
mediante piattaforma Sintel; 
  VI) Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito  dell'ASL:
www.aslbrescia.it;  VI.4)  Informazioni   complementari:   Ai   sensi
dell'art.  46  del  D.Lgs  163/06,  non  sara'  consentito  dopo   il
21/11/2014 ore 12.00 presentare la documentazione mancante,  ma  solo
complementi  o   chiarimenti   attinenti   la   documentazione   gia'
presentata. Responsabile Unico del  procedimento:  responsabile  u.o.
approvvigionamenti - dott.ssa Elena Soardi VI.5) Data  di  spedizione
del presente bando: 08/10/2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
T14BFK17302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.