SARDEGNA IT S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
        Bando di gara - CUP E22I11000410009 - CIG 59553530C4 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
Appaltante: Sardegna IT  srl,  Via  Dei  Giornalisti  n.  6  -  09122
Cagliari,   Tel.    0706069015    -    Fax    0706069016,    -    PEC
segreteria@pec.sardegnait.it   -   sito:   www.sardegnait.it.    I.2)
Indirizzo  per  ottenere  ulteriori  informazioni:  punto  I.1.  I.3)
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1.  I.4)  Indirizzo
per inviare offerte/domande  partecipazione:  punto  I.1.  I.5)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO:   II.1.1)   Denominazione    dell'appalto:
Digitalizzazione delibere RAS dal 1957 al 1972. II.1.2) Tipo appalto,
luogo  esecuzione,  consegna  o  prestazione  di  servizi:   servizi,
Sardegna. II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione  appalto:  Digitalizzazione  delle  Delibere  della
Giunta Regionale della Sardegna dal 1957 al 1972 e servizi  accessori
come descritto nel capitolato tecnico II.1.6) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV): 79999100-4 Servizi di scansione. II.1.7) L'appalto
e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no.
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no. II.2.1) Quantitativo totale: Euro 145.000,00 IVA esclusa. II.2.2)
Opzioni: no. II.2.3) l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.3)
Durata dell'appalto: 90 giorni solari. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO  E  FINANZIARIO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva (artt. 75 e 113  D.lgs.  163/2006).
III.1.2) Modalita' di pagamento e fonte di  finanziamento:  Pagamento
per quote percentuali di avanzamento  su  complessivi  n.  3  SAL  di
acconto e saldo finale con fondi comunitari. III.1.3) Forma giuridica
aggiudicatario    o    raggruppamento    di    operatori    economici
aggiudicatario: Imprese, cooperative, consorzi e loro  Raggruppamenti
Temporanei, GEIE  e  Reti  d'impresa,  come  ad  artt.  34-37  D.lgs.
163/2006) III.2.1.1) Situazione giuridica degli operatori  economici:
possesso dei requisiti generali ex art. 38 D.lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
con i criteri di cui al disciplinare e al capitolato. IV.3.4) Termine
ricezione offerte e domande di partecipazione: 10.11.2014 ore  13:00.
IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande   di   partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato: 180  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  pubblica,  10.11.2014,
ore 15.30, C/O Sardegna IT srl, Via Dei  Giornalisti  n.  6  -  09122
Cagliari. Le  sedute  amministrative  e  le  sedute  economiche  sono
pubbliche. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari  n.  17,  09124
Cagliari (CA). VI.4.2) Presentazione di ricorsi:  Previa  informativa
ex art. 243-bis D.lgs. 163/2006, ricorso al TAR Sardegna  avverso  il
bando, l'esclusione e l'aggiudicazione entro 30  giorni  dalla  data,
rispettivamente, di pubblicazione in GURI del bando, di comunicazione
dell'esclusione e di comunicazione dell'aggiudicazione  ai  sensi  di
legge. 

                              Il R.U.P. 
                            Sandro Costa 

 
T14BFM17366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.