COMUNE DI CAPOTERRA (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
                   Esito di gara - CIG 55189941ED 
 

  Ai sensi art. 65 del D. Lgs. 163/06, questa  Amministrazione  rende
noto che con det.ne n° 717 del 22/9/14  l'appalto  per  l'affidamento
del servizio di supporto  all'accertamento  e  riscossione  ordinaria
attraverso la stampa, postalizzazione e rendicontazione delle entrate
tributarie e delle  entrate  extratributarie,  alla  realizzazione  e
aggiornamento  banca  dati   completa   degli   oggetti   immobiliari
d'imposta,  alla   ricerca   dell'evasione   e   all'accertamento   e
riscossione coattiva delle entrate pregresse e alla compartecipazione
comunale all'accertamento  dei  tributi  erariali,  indetto  mediante
procedura aperta, con affidamento secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, e' stato aggiudicato definitivamente
alla ditta SO.G.E.T. S.p.A., con sede in Via Venezia n.  49  -  65100
Pescara - P.I. 01807790686. Importo finale: E. 425.566,45+iva. 
  Avverso il suddetto provvedimento e' ammesso esclusivamente ricorso
giurisdizionale al TAR, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  ricezione
della comunicazione dell'atto di interesse, ovvero  dalla  conoscenza
dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/10). 

                     Il responsabile del settore 
                     dott.ssa Roberta Albanella 

 
T14BGA17400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.