SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
                CIG 5467622867 - CUP I23G07000030001 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) SOGESID S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma.  Responsabile
del  procedimento:  Ing.  Enrico  Brugiotti,  tel.  06.420821;   fax.
06.483574.  Posta  elettronica:  sogesid@sogesid.it   Amministrazione
aggiudicatrice  (URL)  www.sogesid.it.  Profilo  committente   (URL):
http://www.sogesid.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  in  House
Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e
del Mare. 
  II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
l'aggiudicatrice:  Affidamento   delle   attivita'   finalizzate   al
ripristino ambientale del sito di stoccaggio provvisorio  R.S.U.  (ex
art. 13 del decreto legislativo n. 22/1997 e s.m.i.) in localita'  Lo
Uttaro - Comune di Caserta. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. Categoria di Servizi n: 16. Luogo  principale  dei  servizi:
Localita' Lo Uttaro in Comune di Caserta - Codice NUTS: ITF31. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per oggetto un  contratto  misto  di  lavori  e  servizi  inerenti
all'esecuzione degli interventi di ripristino ambientale del sito  di
stoccaggio provvisorio di R.S.U. realizzato dal Comune di Caserta  ai
sensi dell'art. 13 del decreto  legislativo  n.  22/97  e  s.m.i.  in
Localita' «Lo Uttaro» con ordinanza sindacale n. 32631 del 23/04/2004
per  far  fronte  all'emergenza  igienico  sanitaria  causata   dalla
sospensione delle  attivita'  di  raccolta  smaltimento  dei  rifiuti
solidi urbani verificatasi in quegli anni,  come  meglio  specificato
nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale (All. 1 al  Bando
di Gara). 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti:  € 176.438,86  IVA
esclusa, di cui € 5.884,42 per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. 
  IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: COM 401. 
  IV3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando
di gara: GUUE 2013-415839 del 10/12/2013 e G.U.R.I.  n.  145  dell'11
dicembre 2013. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione del PAD prot.  n.  3439
dell'8 settembre 2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 5. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Edil Cava Santa Maria La
Bruna S.r.l. con sede in via Campanariello, n. 39 (80059)  Torre  del
Greco (NA). 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 295.072,47 IVA esclusa, di cui €
5.884,42, per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Valore
finale totale dell'appalto:  €  176.438,86  IVA  esclusa,  di  cui  €
5.884,42, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. 
  VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
Lazio via Flaminia n. 1189 - 00196 Roma, fax +390632872310, indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4) Data di trasmissione dell'avviso: 23 settembre 2014. 

               Il presidente e amministratore delegato 
                        ing. Marco Staderini 

 
TS14BGA17215
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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