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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione CIG 5467622867 - CUP I23G07000030001 I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) SOGESID S.p.a., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del procedimento: Ing. Enrico Brugiotti, tel. 06.420821; fax. 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://www.sogesid.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in House Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione l'aggiudicatrice: Affidamento delle attivita' finalizzate al ripristino ambientale del sito di stoccaggio provvisorio R.S.U. (ex art. 13 del decreto legislativo n. 22/1997 e s.m.i.) in localita' Lo Uttaro - Comune di Caserta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di Servizi n: 16. Luogo principale dei servizi: Localita' Lo Uttaro in Comune di Caserta - Codice NUTS: ITF31. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto un contratto misto di lavori e servizi inerenti all'esecuzione degli interventi di ripristino ambientale del sito di stoccaggio provvisorio di R.S.U. realizzato dal Comune di Caserta ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 22/97 e s.m.i. in Localita' «Lo Uttaro» con ordinanza sindacale n. 32631 del 23/04/2004 per far fronte all'emergenza igienico sanitaria causata dalla sospensione delle attivita' di raccolta smaltimento dei rifiuti solidi urbani verificatasi in quegli anni, come meglio specificato nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale (All. 1 al Bando di Gara). II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 176.438,86 IVA esclusa, di cui € 5.884,42 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: COM 401. IV3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: GUUE 2013-415839 del 10/12/2013 e G.U.R.I. n. 145 dell'11 dicembre 2013. V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione del PAD prot. n. 3439 dell'8 settembre 2014. V.2) Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Edil Cava Santa Maria La Bruna S.r.l. con sede in via Campanariello, n. 39 (80059) Torre del Greco (NA). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 295.072,47 IVA esclusa, di cui € 5.884,42, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: € 176.438,86 IVA esclusa, di cui € 5.884,42, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. VI) Altre informazioni. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR Lazio via Flaminia n. 1189 - 00196 Roma, fax +390632872310, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4) Data di trasmissione dell'avviso: 23 settembre 2014. Il presidente e amministratore delegato ing. Marco Staderini TS14BGA17215