EQUITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 13-10-2014)

 
             Avviso di rettifica bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Equitalia S.p.A.; Indirizzo postale: via Giuseppe  Grezar,
n. 14; Citta': Roma; Codice postale: 00142; Paese: Italia (IT); Punti
di contatto: telefono: +39 06989581; All'attenzione di:  Sara  Volino
Coppola; posta elettronica: acquisti_ict@equitaliaspa.it -  fax:  +39
0695050435. 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.gruppoequitalia.it 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Procedura   aperta
avente ad  oggetto  l'erogazione  del  servizio  informativo  per  la
gestione integrata delle entrate patrimoniali in  modalita'  s.a.a.s.
(Software as a Service), come meglio descritto negli Atti di gara. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
informativo per la gestione integrata delle entrate  patrimoniali  in
modalita' s.a.a.s. (Software as a  Service),  come  meglio  descritto
negli Atti di gara. 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV). 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare. 
  Oggetto principale: 72262000. 
  Oggetti complementari: 72267000; 72510000. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: (come indicato
nell'avviso originale). 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione:  GUUE:
2014/S 117-207469 del 20/06/2014; GURI: V Serie Speciale  n.  73  del
30/06/2014. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 18/06/2014. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere. 
  V1.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VI.3.2) Nell'avviso originale. 
  VI.3.3)  Testo  da  correggere  nell'avviso  originale:   I   punti
III.2.2.) Capacita' economica e  finanziaria  e  III.2.3.)  Capacita'
tecnica del bando di gara sono rettificati e sostituiti come segue: 
    punto  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Per   la
partecipazione alla gara il concorrente (pena l'esclusione) deve aver
realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari approvati  alla  data
di pubblicazione del bando di  gara,  un  fatturato  per  servizi  di
gestione  di  sistemi  informativi  per  la  riscossione  di  entrate
tributarie ed extratributarie di enti pubblici e privati - dei  quali
almeno una  parte  erogati  in  modalita'  s.a.a.s.  (Software  as  a
Service)   -   di   importo   complessivamente   non   inferiore    a
€ 1.800.000,00; 
    punto  III.2.3)   Capacita'   Tecnica:   Il   concorrente   (pena
l'esclusione) deve aver eseguito, nel triennio solare antecedente  la
pubblicazione del bando di gara, uno o piu' contratti per servizi  di
gestione  di  sistemi  informativi  per  la  riscossione  di  entrate
tributarie ed extratributarie di enti pubblici e privati - dei  quali
almeno una  parte  erogati  in  modalita'  s.a.a.s.  (Software  as  a
Service)  -  il  cui  valore  complessivo   non   sia   inferiore   a
€ 1.800.000,00 fermo restando che: 
      (i) ciascuno dei contratti «dichiarati» deve avere  un  importo
contrattuale non inferiore a € 200.000,00; 
      (ii) ciascuno dei suddetti contratti deve avere una  durata  di
almeno un anno; 
      (iii) almeno uno  dei  suddetti  contratti  deve  prevedere  un
volume minimo annuo di utenze pari a 5.000. 
  I restanti documenti della procedura in oggetto, nelle parti  nelle
quali  sono  richiamati  i  punti  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica  del  bando  di  gara  della
procedura,  devono  intendersi  rettificati   in   conformita'   alle
sopraindicate correzioni. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale. 
  Punto in cui modificare le date: 
    punto IV.3.3) del Bando  di  gara  «Condizioni  per  ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari   o   il   documento
descrittivo» e paragrafo 3 del Disciplinare di gara (come rettificati
con avviso del 07/08/2014). Anziche': 06/10/2014,  ore:12:00;  leggi:
17/11/2014, ore:12:00; 
    punto IV.3.4) del Bando di gara «Termine per il ricevimento delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione»  e  paragrafo  8  del
Disciplinare di gara (come rettificati con  avviso  del  07/08/2014).
Anziche': 06/10/2014, ore 12:00; leggi: 17/11/2014, ore 12:00; 
    punto IV.3.8) del Bando di  gara  «Modalita'  di  apertura  delle
offerte» e paragrafo 8 del Disciplinare di gara (come rettificati con
avviso del  07/08/2014).  Anziche':  09/10/2014,  ore  10:30;  leggi:
20/11/2014, ore 10:00; 
    punto VI.3) del Bando  di  gara  «informazioni  complementari»  e
paragrafo 3 (come rettificati con avviso del  07/08/2014).  Anziche':
26/09/2014 ore 12:00; leggi: 07/11/2014, ore 12:00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti
dovranno pervenire per iscritto a mezzo fax, al n. 06.95050435 ovvero
a mezzo PEC, all'indirizzo gareict@pec.equitaliaspa.it  entro  e  non
oltre il termine perentorio delle ore  12:00  del  giorno  7/11/2014,
all'attenzione del Responsabile del procedimento. 
  Le risposte alle richieste di chiarimenti fornite da  Equitalia  il
1° agosto 2014 saranno rettificate e sostituite con nuovi chiarimenti
che  verranno  pubblicati  sul  profilo  committente  della  Stazione
appaltante. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  25
settembre 2014. 

   Il responsabile della divisione servizi accentrati di corporate 
                            Franco Mazza 

 
TS14BHA17050
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