A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede: L.go Ugo Dossena 2 - 26013 Crema (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
Bando   di   gara   -   Servizi   di    erogazione    di    attivita'
abilitativo-riabilitative di NPI: - lotto 1: servizio  di  erogazione
di attivita' riabilitative di NPI - lotto 2: servizio  di  erogazione
di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti  da
autismo  (ASD)  e  ritardi  dello  sviluppo  psicomotorio   e/o   del
                          linguaggio (DSA) 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
25 Luogo principale di consegna o esecuzione Comune di Crema  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizi  di  erogazione  di  attivita'
abilitativo-riabilitative di NPI: - Lotto 1: Servizio  di  erogazione
di attivita' riabilitative di NPI - Lotto 2: Servizio  di  erogazione
di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti  da
autismo  (ASD)  e  ritardi  dello  sviluppo  psicomotorio   e/o   del
linguaggio  (DSA)  II.1.6)  CPV   Ogg.principale   85121270   II.1.8)
Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per:  uno  o  piu'
lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Servizio di  erogazione  di  attivita'
riabilitative di NPI Desc Lotto:Erogazione di attivita' riabilitative
di NPI CPV: 85121270 Valore stimato IVA esclusa:828  000,00  EUR  Num
Lotto:2   Titolo   Lotto:Servizio   di   erogazione   di    attivita'
abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD)
e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio  (DSA)  Desc
Lotto:Erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a  favore  di
minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio
e/o del linguaggio (DSA) CPV: 85121270 Valore stimato IVA esclusa:548
000,00  EUR  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'   DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  comprensivo  di  eventuale
rinnovo per un periodo di 6 mesi Valore  stimato  IVA  esclusa:1  376
000,00 EUR II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI L'appalto e'  oggetto  di
rinnovo SI II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva:  artt.  75  e  113  D.Lgs.  163/06
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Mezzi  ordinari  di
bilancio III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese ex  art.
37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali  soggetti
singoli ai soggetti che gia' partecipano quali soggetti  raggruppati,
consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e  viceversa;
vietata la partecipazione in piu raggruppamenti o  consorzi;  vietata
l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: Vedi documentazione di gara pubblicata
sul sito http://hcrema.it e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it
III.2.2) Situazione economica: Vedi documentazione di gara pubblicata
sul sito http://hcrema.it e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it
III.2.3) Situazione tecnica: Vedi documentazione di  gara  pubblicata
sul sito http://hcrema.it e sul sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criterio 1:PREZZO
Peso 1:50 Criterio 2:CRITERI  (criteri  tecnico-qualitativi  indicati
negli atti di gara) Peso 2:50 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 19/11/2014 Ore: 17:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 10/10/2014 Indirizzo domande  partecipazione:Sintel  Assistenza
Tecnica N. Verde  800.116.738  Contatto:  U.0.  Acquisti  Attenzione:
Angela Lavadini Telefono: +039 0373280608 Email: a.lavadini@hcrema.it
Fax: +039 0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it 

                       Direttore u.o. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T14BFK17644
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.