Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D26G14000580005 - CIG 5953944604 I.1) Ente appaltante: Consorzio Intercomunale di servizi per l'ambiente - Via Trento n. 21/d- tel. 0119202214 - fax 0119211960 - info@cisaweb.info Offerte inviate a: Ufficio protocollo della Stazione appaltante - Sede operativa: Via Trento n. 21/d - 10073 Cirie'. (TO) II.1.1) Bando di gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e trattamento degli sfalci verdi e delle ramaglie presso il comune di Givoletto e Val della Torre. II.1.2) Forma dell'appalto: Servizio (art. 3 e art. 55 D.Lgs 163/2006. II.2.1) Importo a base di gara: Valore totale presunto del servizio: Euro 95.000,00 (2 anni) oltre IVA 10% di cui: Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara: Euro 1.000,00 (Euro. 500 x 2 anni) oltre IVA e costi per il personale non soggetti a ribasso: Euro 64.480,00 (Euro.32.240,00 x 2 anni) oltre IVA III.2.1) Requisiti minimi: Iscrizione alla Camera di Commercio, autorizzazione all'esercizio dell'attivita' e iscrizione all'Albo Gestori Ambientali ai sensi del D.Lgs n. 152/2006 e smi III.2.2/3) Ulteriori informazioni e requisiti nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: aperta ai sensi degli artt. 3,55 e 124 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 17-11-2014. Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale disponibile c/o la stazione appaltante o scaricabile dal sito internet www.cisaweb.info Il responsabile del procedimento arch. Giovanni Piero Perucca T14BFM17756