COMUNE DI GRADO
Provincia di Gorizia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 20-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Comune  di  Grado  (P.I./C.F.:  00064240310)  Area  Economico
Finanziaria e Sociale - piazza Biagio Marin n. 4 - 34073  Grado  (GO)
Tel.     0431-898235-248      Fax      0431-85212      -      E-mail:
servizi.amministrativi@comunegrado.it   Profilo   del    committente:
www.comunegrado.it 
  Le domande di partecipazione vanno inviate  all'Ufficio  Protocollo
del Comune di Grado piazza Biagio Marin n. 4 -  34073  Grado  (GO)  -
tel. 431/898111 - fax  0431/85212  -  posta  elettronica  certificata
(PEC): comune.grado@certgov.fvg.it 
  I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  II.1.1-2-3-5-6) Appalto pubblico  di  servizi  denominato  «Servizi
assicurativi del Comune di Grado per il periodo 1° gennaio 2015 -  31
dicembre 2018». Categoria del servizio: 06  -  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Grado - l'avviso riguarda un  appalto  pubblico  -  II.1.6)
CPV:  66515100  -  66514110  -  66512100  -  66516100  -  II.1.7-8-9)
L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'AAP ed e' diviso
in  4  lotti.  Non  sono   ammesse   varianti.   II.2.1)   Quantita':
€ 651.000,00 (compreso opzione di rinnovo per 3 anni)  -  II.2.3)  E'
prevista opzione di rinnovo per 3 anni. II.3) Durata  appalto:  dalle
ore 24 del 31 dicembre 2014 - ore 24.00 del 31  dicembre  2018  -  48
mesi. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del premio  complessivo  posto  a
base d'asta (art. 5 disciplinare di gara) - Cauzione definitiva:  10%
dell'importo dell'aggiudicazione (art. 5 del  disciplinare  di  gara)
III.1.2) La spesa e' finanziata  con  i  fondi  propri  di  bilancio.
III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento  di  operatori  economici
dell'aggiudicatario:  Come  da  art.  2  del  disciplinare  di  gara.
III.1.3) La realizzazione dell'appalto non e' soggetta  a  condizioni
particolari. III.2.1) Requisiti di partecipazione: come da art. 7 del
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica  finanziaria  come
da art. 7 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  come
da art. 7 del disciplinare di gara. III.3.1) possono partecipare alla
gara  le  compagnie  di   assicurazione   autorizzate   all'esercizio
dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto
del presente appalto  ai  sensi  del  D.Lgs.  209/2005.  III.3.2)  le
persone giuridiche non sono tenute a comunicare  i  nominativi  e  le
qualifiche professionali del personale  incaricato  alla  prestazione
del servizio. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta con il prezzo piu' basso IV.2.2)  Non  si  fa
ricorso ad asta elettronica IV3.1) n. di determinazione  a  contrarre
700  del  26  settembre  2014  IV.3.2)  non  ci  sono   pubblicazioni
precedenti relative  allo  stesso  appalto  IV.3.3)  il  termine  per
ricevimento delle richieste di  documenti  e'  il  18  novembre  2014
IV.3.4) termine di ricevimento offerte: 25 novembre  2014  ore  12.00
IV.3.6) Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 26 novembre 2014 ore
11.30 presso Palazzo Municipale  Sala  Consiglio.  Possono  assistere
alla gara i legali rappresentanti ovvero i soggetti muniti di  delega
VI.1) trattasi di appalto  con  prossima  pubblicazione  prevista  1°
novembre 2017; VI.2) Trattasi di appalto non connesso ad un  progetto
e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari  VI.4.1)  L'organismo
responsabile delle procedine di  ricorso  e'  il  T.A.R.  del  Friuli
Venezia Giulia con sede a Trieste in Piazza Unita',  7  C.A.P.  34121
Tel.      040/6724702      Fax       n.       040/6724270       sito:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Termini per la  presentazione
del ricorso: 30 giorni dalla data di ricevimento della  comunicazione
dell'aggiudicazione definitiva efficace VI.5) Data  di  pubblicazione
del Bando alla G.U.C.E.: 3 ottobre 2014 - GU/S S190. 
  Lotto 1 All risk  -  CPV  66515100-4  CIG  5914338A1B  //  Lotto  2
Incendio/Furto/Kasko Veicoli: CPV 66514110-0 CIG 5914361D15// Lotto 3
Infortuni CPV 66512100-3 CIG 59143758A4// Lotto 4 RCA libro matricola
CPV 66516100-1 CIG 5914388360 
    Grado, 4 ottobre 2014 

                            Il dirigente 
                        dott. Gianluca Venier 

 
TC14BFF17537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.