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Bando di gara I.1) Comune di Grado (P.I./C.F.: 00064240310) Area Economico Finanziaria e Sociale - piazza Biagio Marin n. 4 - 34073 Grado (GO) Tel. 0431-898235-248 Fax 0431-85212 - E-mail: servizi.amministrativi@comunegrado.it Profilo del committente: www.comunegrado.it Le domande di partecipazione vanno inviate all'Ufficio Protocollo del Comune di Grado piazza Biagio Marin n. 4 - 34073 Grado (GO) - tel. 431/898111 - fax 0431/85212 - posta elettronica certificata (PEC): comune.grado@certgov.fvg.it I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. II.1.1-2-3-5-6) Appalto pubblico di servizi denominato «Servizi assicurativi del Comune di Grado per il periodo 1° gennaio 2015 - 31 dicembre 2018». Categoria del servizio: 06 - Luogo di esecuzione: Comune di Grado - l'avviso riguarda un appalto pubblico - II.1.6) CPV: 66515100 - 66514110 - 66512100 - 66516100 - II.1.7-8-9) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'AAP ed e' diviso in 4 lotti. Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita': € 651.000,00 (compreso opzione di rinnovo per 3 anni) - II.2.3) E' prevista opzione di rinnovo per 3 anni. II.3) Durata appalto: dalle ore 24 del 31 dicembre 2014 - ore 24.00 del 31 dicembre 2018 - 48 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del premio complessivo posto a base d'asta (art. 5 disciplinare di gara) - Cauzione definitiva: 10% dell'importo dell'aggiudicazione (art. 5 del disciplinare di gara) III.1.2) La spesa e' finanziata con i fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento di operatori economici dell'aggiudicatario: Come da art. 2 del disciplinare di gara. III.1.3) La realizzazione dell'appalto non e' soggetta a condizioni particolari. III.2.1) Requisiti di partecipazione: come da art. 7 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica finanziaria come da art. 7 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da art. 7 del disciplinare di gara. III.3.1) possono partecipare alla gara le compagnie di assicurazione autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ai sensi del D.Lgs. 209/2005. III.3.2) le persone giuridiche non sono tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato alla prestazione del servizio. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta con il prezzo piu' basso IV.2.2) Non si fa ricorso ad asta elettronica IV3.1) n. di determinazione a contrarre 700 del 26 settembre 2014 IV.3.2) non ci sono pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto IV.3.3) il termine per ricevimento delle richieste di documenti e' il 18 novembre 2014 IV.3.4) termine di ricevimento offerte: 25 novembre 2014 ore 12.00 IV.3.6) Lingua da utilizzare nelle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 26 novembre 2014 ore 11.30 presso Palazzo Municipale Sala Consiglio. Possono assistere alla gara i legali rappresentanti ovvero i soggetti muniti di delega VI.1) trattasi di appalto con prossima pubblicazione prevista 1° novembre 2017; VI.2) Trattasi di appalto non connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari VI.4.1) L'organismo responsabile delle procedine di ricorso e' il T.A.R. del Friuli Venezia Giulia con sede a Trieste in Piazza Unita', 7 C.A.P. 34121 Tel. 040/6724702 Fax n. 040/6724270 sito: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Termini per la presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione dell'aggiudicazione definitiva efficace VI.5) Data di pubblicazione del Bando alla G.U.C.E.: 3 ottobre 2014 - GU/S S190. Lotto 1 All risk - CPV 66515100-4 CIG 5914338A1B // Lotto 2 Incendio/Furto/Kasko Veicoli: CPV 66514110-0 CIG 5914361D15// Lotto 3 Infortuni CPV 66512100-3 CIG 59143758A4// Lotto 4 RCA libro matricola CPV 66516100-1 CIG 5914388360 Grado, 4 ottobre 2014 Il dirigente dott. Gianluca Venier TC14BFF17537