Gara: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori CIG 592623864D Sezione I) I.1) Comune di L'Aquila - Settore Ricostruzione Pubblica, via Ulisse Nunzia n. 5 - tel. 0862/645442 - 67100 L'Aquila - Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale.. Sezione II). II.1.1) Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del Parco Urbano di Piazza d'Armi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale presunto dell'appalto: € 18.619.713,84. Sezione III). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Comitato Australian Abruzzo Earthquake Appeal Fund, Ministero Economia e Finanze e Ministero Infrastrutture e Trasporti. III.2.1) Situazione personale degli operatori: i requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione integrale di gara disponibile, in modo gratuito, anche sul sito: www.comune.laquila.gov.it Sezione IV) IV.1.1) Procedura di gara: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: A) prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 03/12/2014 - ore 12,00. Sezione VI) VI.3) Informazioni complementari: e' richiesto il sopralluogo obbligatorio. L'aggiudicatario dovra' fornire il progetto esecutivo entro 45 giorni dall'ordine impartito dal RUP; Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Pierluigi Seccia. IV.3.8) Apertura offerte: 10/12/2014 - ore 10,30. VI.5) Data di spedizione G.U.U.E.: 06/10/2014. L'Aquila, 7 ottobre 2014 Il dirigente ing. Enrica De Paulis TC14BFF17546