COMUNE DELL'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 20-10-2014)

 
         Gara: progettazione esecutiva ed esecuzione lavori 
                           CIG 592623864D 
 

  Sezione I) 
  I.1) Comune di  L'Aquila  -  Settore  Ricostruzione  Pubblica,  via
Ulisse Nunzia n. 5 - tel. 0862/645442 - 67100 L'Aquila - Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale.. 
  Sezione II). 
  II.1.1) Affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei
lavori per la realizzazione del Parco Urbano di Piazza d'Armi. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  presunto   dell'appalto:
€ 18.619.713,84. 
  Sezione III). 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Comitato Australian
Abruzzo Earthquake  Appeal  Fund,  Ministero  Economia  e  Finanze  e
Ministero Infrastrutture e Trasporti. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori:   i   requisiti
richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione integrale
di  gara   disponibile,   in   modo   gratuito,   anche   sul   sito:
www.comune.laquila.gov.it 
  Sezione IV) 
  IV.1.1) Procedura di gara: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: A) prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 03/12/2014 - ore 12,00. 
  Sezione VI) 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  e'  richiesto  il  sopralluogo
obbligatorio. 
  L'aggiudicatario dovra' fornire  il  progetto  esecutivo  entro  45
giorni  dall'ordine  impartito  dal  RUP;  Responsabile   Unico   del
Procedimento: Arch. Pierluigi Seccia. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 10/12/2014 - ore 10,30. 
  VI.5) Data di spedizione G.U.U.E.: 06/10/2014. 
    L'Aquila, 7 ottobre 2014 

                            Il dirigente 
                        ing. Enrica De Paulis 

 
TC14BFF17546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.