A.M.I.A.T. S.P.A.
Azienda multiservizi igiene ambientale Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 20-10-2014)

 
                       Bando di gara (PA22/14) 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: AMIAT S.p.A., via G. Bruno n. 25 -  10134  -  Torino,
Italia - tel. 011-2223.457,  telefax  011-2223.254  Posta@amiat.it  -
www.amiat.it 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. 
  II.1.6) Oggetto dell'appalto: Fornitura di  n.  8  veicoli  leggeri
allestiti di cassone ribaltabile lateralmente e  sponda  montacarichi
posteriore [PA 22/14] (Provvedimento dell'Amministratore Delegato  n.
150 del 17/09/2014) - Codice CIG  5929462AD3  -  Versamento  all'Avcp
secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 5 marzo 2014. 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Torino. 
  II.1.8.2) CPV: 34130000-7. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Entita' totale: € 320.000,00 + IVA. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni  per  ottenerli:  la  documentazione  di  gara   e'   resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul «profilo del
committente» dell'AMIAT S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it  -  Sezione
«Appalti e Gare». 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle  offerte:  11/11/2014,  ore
12,00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
tutti i concorrenti. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il  giorno  12/11/2014
alle ore 11,00, presso l'AMIAT S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  I  documenti   richiesti   nel
presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto
devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e  parimenti
sono stabilite a pena di esclusione dalla gara  le  formalita'  della
loro redazione e presentazione. E' esclusa la competenza arbitrale. 
  Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie
e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai  sensi  dell'art.
34, comma 35, D.L. 179/2012,  sono  a  completo  carico  dell'impresa
aggiudicataria. 
  Ulteriori dettagli nel capitolato e nel disciplinare  di  gara.  Il
Responsabile del procedimento e'  l'Ing.  Giuseppe  Nole'.  Direttore
dell'esecuzione del contratto e' l'Ing. Paolo Chiabodo. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30 settembre 2014. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Roberto Paterlini 

 
TC14BFM17526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.