REGIONE DEL VENETO
Sezione affari generali e FAS-FSC

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 20-10-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  del  Veneto   -   Giunta
Regionale - Sezione Affari Generali e FAS-FSC - Fondamenta S. Lucia -
Cannaregio n. 23 - 30121 Venezia, Italia.  Punti  di  contatto:  tel.
+39041-2794145,       fax       +39041-2794130       -        e-mail:
protocollo.archivio@regione.veneto.it       Indirizzo       internet:
www.regione.veneto.it. Le offerte vanno inviate ai punti di  contatto
sopra indicati, secondo le modalita' illustrate nel disciplinare. 
  Oggetto  dell'appalto:  servizio  archivistico  di  supporto   alla
gestione dell'Archivio Generale della Giunta Regione del Veneto,  con
particolare  riguardo  alle  procedure  di  schedatura,  riordino   e
inventariazione e servizi complementari, in lotto unico. Categoria di
servizi n. 27. 
  Quantitativo o entita' totale: Valore massimo stimato per  l'intera
durata dell'affidamento: Euro 170.000,00 al  netto  di  I.V.A.  (Euro
centosettantamila/00), di cui € 3.300,00 per  oneri  della  sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta. 
  Durata dell'appalto: I servizi in  argomento  dovranno  effettuarsi
nell'arco temporale massimo di 480 giornate  lavorative  continuative
dalla data di stipula del contratto. Per il presente appalto, vengono
considerate "giornate lavorative"  tutti  i  giorni  dal  lunedi'  al
venerdi', escluse festivita' infrasettimanali . 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: si  rinvia  alla  documentazione  di  gara  (disciplinare  e
capitolato) scaricabile dal sito  www.regione.veneto.it  (all'interno
del link "Bandi, avvisi e concorsi"). 
  Tipo di procedura: Aperta, in  lotto  unico,  con  il  criterio  di
aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base
ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Data  14.11.2014  ore
12.00; apertura delle offerte: Data: 17.11.2014, ore 10,00 in  seduta
pubblica, presso la sede della Sezione  Affari  Generali  e  FAS-FSC,
Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n. 23 - Venezia. R.U.P.  Ing.  Carlo
Terrabujo. 

                            Il direttore 
                        ing. Carlo Terrabujo 

 
TX14BFD864
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.