Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cuneo, Via Roma n. 28, Settore Ragioneria e Tributi - All'Attenzione di Gallo Spirito, I - 12100 Cuneo, tel. +39 0171-444261, e-mail: spirito.gallo@comune.cuneo.it - fax +39 0171-444284; indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.comune.cuneo.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Cuneo - Ufficio Protocollo - Largo Audifreddi [Piano Terra] - I - 12100 Cuneo - Contattare: Ufficio Contratti - all'attenzione di: Rinaldi Giorgio - telefono: +39 0171444242 - fax +39 0171444239 - Indirizzo internet (URL): www.comune.cuneo.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': Autorita' Regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali per le amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della polizza di responsabilita' civile verso terzi [RCT] e verso prestatori di lavoro [RCO] - [C.I.G. 59620474D3]. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Servizi - Categoria del servizio n. 6 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuneo - Codice Nuts: ITC16. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della polizza di responsabilita' civile verso terzi [RCT] e verso prestatori di lavoro [RCO] - [C.I.G. 59620474D3]. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66516000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8 Divisioni in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale € 960.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazione sui rinnovi: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 4 e 9 disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si - decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 s.m.i. «Codice delle assicurazioni private». III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. Sezione IV) Procedure. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione - prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 01/12/2014 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/12/2014 ora 09:00 - Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo [Palazzo Municipale, 1° piano], via Roma n. 28. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati sul sito Internet del Comune: www.comune.cuneo.gov.it - Provvedimento di approvazione progetto: determinazione dirigenziale n. 1338 dell'8 ottobre 2014. Provvedimento a contrarre: determinazione dirigenziale n. 1338 dell'8 ottobre 2014; Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 59620474D3. Responsabile del procedimento: Gallo Spirito. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Trib. Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati Uniti n. 4 - I - 10129 Torino, tel. +39 0115576411, fax +39 011544935, www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14 ottobre 2014. Cuneo, 15 ottobre 2014 Il dirigente Rinaldi Giorgio TC14BFF17920