GUARDIA DI FINANZA
Reparto tecnico logistico amministrativo aereo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 24-10-2014)

 
                Avviso volontario per la trasparenza 
                   ex ante - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Reparto Tecnico Logistico Amministrativo  Aereo  della  Guardia  di
Finanza - via Pratica di Mare n. 45 - 00040  Pomezia  (RM)  Italia  -
All'attenzione  di:  Magg.  Pasquale  Quitadamo  telefono:   +39   06
91913701,    fax:    +39    06    91913758,    posta     elettronica:
quitadamo.pasquale@gdf.it 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: http://www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. 
  Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi
gli uffici a livello locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici/enti aggiudicatori. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione Il: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. 
  Servizio di manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  di  carrelli
movimentazione elicotteri di produzione «O.M.A.R. Technology S.r.l.».
CIG. 582894231B. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. 
  Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione  e  riparazione.
Codice NUTS ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Servizio di manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  di  carrelli
movimentazione elicotteri di produzione «O.M.A.R. Technology S.r.l.».
CIG. 582894231B. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 35610000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: Valore: 70 000 EUR. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata senza pubblicazione di un avviso
di gara / indizione di gara. 
  Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la  previa
pubblicazione  di  un  bando  di  gara   nella   Gazzetta   ufficiale
dell'Unione  europea,  conformemente  alla  direttiva  2004/18/CE:  i
lavori/le merci/i servizi possono essere  forniti  unicamente  da  un
determinato offerente per ragioni che sono: tecniche,  connesse  alla
tutela di diritti esclusivi. 
  La societa' O.M.A.R.  Technology  S.r.l.  e'  esclusivista  per  la
progettazione,   la   realizzazione,   la    commercializzazione    e
l'assistenza tecnica delle attrezzature in argomento. 
  IV.2,1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 582894231B. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1 Lotto n. 1  Denominazione:  Servizio  di  manutenzione
ordinaria e straordinaria di carrelli  movimentazione  elicotteri  di
produzione «O.M.A.R. Technology S.r.l.». CIG. 582894231B. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
02.10.2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
O.M.A.R. Technology S.r.l., via Cadore n. 48 -  20135  Milano  Italia
tel.  +39  0255600949,  fax:  +39  0255601499,   posta   elettronica:
omartechnology@pec.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 70 000 EUR. 
  Valore finale totale dell'appalto: Valore: 70 000 EUR. 
  V.5) Informazioni sul subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  VI.1) Informazioni sul fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio
via Flaminia n. 189 - 00196 Roma Italia telefono: +39  06328421,  fax
+39            0632872310,             Posta             elettronica:
rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it     indirizzo     internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  Informazioni precise  sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi
contro il presente provvedimento  e'  proponibile  ricorso  entro  30
giorni all'Autorita' di cui al sub VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  Reparto Tecnico Logistico Amministrativo  Aereo  della  Guardia  di
Finanza via Pratica di Mare n. 45 - 00040 Pomezia (RM) Italia -  tel.
+39   0691913701   fax    +39    0691913758,    posta    elettronica:
rrn0930000p@pec.gdf.it - Indirizzo internet: www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.10.2014. 

                       Il generale comandante 
                      gan. B. M. Marco Angeloni 

 
TC14BGA17906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.