Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Settori speciali - CIG 5947507609 I.1) Amministrazione: Ente Autonomo Volturno Srl, Via Cisterna dell'Olio 44 - 80134 Napoli. Tel: 0817722588-2078-2506 - fax: 0817722522 - e-mail: c.vollono@enteautonomovolturno.it - http://www.eavcampania.it/web/. II.1) Oggetto dell'appalto: gestione delle emergenze e della sicurezza nonche' ricezione e gestione delle segnalazioni di guasto e dei relativi ticket rete ferroviaria EAV srl, linee ex S.E.P.S.A. S.p.a., ex Circumvesuviana s.r.l. ed ex Metrocampania NordEst s.r.l. II.1.3) Luogo d'esecuzione: Napoli. CPV 79714000-2; II.1.5) Divisione in lotti NO; II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) L'importo dell'appalto ammonta a € 1.125.000,00 + IVA, oneri di sicurezza pari a zero. Durata: mesi 36. III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: 9/12/2014, ore 13. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Data di apertura delle offerte data: 11/12/2014, Ore 10 c/o Corso Garibaldi 387, 80142, Napoli. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati. VI.1) Altre informazioni: Tutta la documentazione e' disponibile sul sito http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara. R.U.P. Avv. Carlo Vollono; VI.5) Data di trasmissione del presente bando alla G.U.C.E.: 15/10/2014. L'amministratore unico prof. Nello Polese TS14BFM17935