COMUNE DI FABRIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 27-10-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Fabriano, Piazza del Comune  n.  1,  60044  Fabriano
(AN) - Ufficio "Gare e contratti" Telefono n. 0732/709219 - e-  mail:
l.giacometti@comune.fabriano.an.it   Indirizzo   internet    (profilo
committente): www.comune.fabriano.an.it. Lo schema di  convenzione  e
la documentazione complementare sono disponibili presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Affidamento  del  servizio  di  Tesoreria  comunale  -  CIG
594940437E 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: 
  Categoria di servizio n.6 - Luogo principale di esecuzione:  Comune
di Fabriano. 
  II.1.5) CPV Vocabolario comune per gli appalti pubblici: 66600000. 
  II.1.6)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):NO-II.1.7) 
  II.2) Quantitativo dell'appalto: L'appalto non comporta  spese  per
l'Amministrazione aggiudicatrice. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  5   (cinque)   anni   presuntivamente
dall'01/01/2015 al 31/12/2020. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori , inclusi i requisiti
relativi: 
  Sono  ammessi  a  partecipare  alla  presente  procedura  aperta  i
soggetti  aventi  i  requisiti  indicati  nel  disciplinare  di  gara
pubblicato sul profilo del committente. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nell'allegato  "A"  del
disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data 11/11/2014 ore 13.00. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data  12/11/2014  ore
9.30. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso.  T.A.R.
Marche. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione  di  ricorso:30  giorni  decorrenti  dalla  data  di
pubblicazione del presente bando. 
  VI.4) Data di spedizione del presente bando alla Guue: 08/10/2014 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Immacolata De Simone 

 
T14BFF18386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.