Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 - DENOMINAZIONE: Comune di Buccinasco I.2 - INDIRIZZO: via Roma n. 2 - 20090 Buccinasco (MI) I.3 - PUNTI DI CONTATTO: Settore Ambiente e Controllo del Territorio - tel. 02.45797326 - fax 02.45797267 - e-mail ecologia@comune.buccinasco.mi.it - P.E.C. protocollo@cert.legalmail.it - sito internet ufficiale www.comune.buccinasco.mi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 - OGGETTO DELL'APPALTO: appalto per l'affidamento del Servizio di smaltimento e/o trattamento delle seguenti frazioni di Rifiuti Solidi Urbani (R.S.U.), provenienti dalla raccolta differenziata di tipo "porta a porta" in atto sul territorio comunale: - Codice C.E.R. 20.01.08 "Rifiuti biodegradabili di cucine e mense" - Codice C.E.R. 20.02.01 "Rifiuti biodegradabili - verde" - Codice C.E.R. 20.03.01 "Rifiuti urbani non differenziati" II.2 - TIPO DI APPALTO: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. II.3 - LUOGO DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: presso gli impianti di smaltimento e/o trattamento degli aggiudicatari II.4 - VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI PUBBLICI: Codice C.P.V. 90513000-6 (Servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti urbani e domestici non pericolosi) II.5 - DIVISIONE IN LOTTI: l'appalto e' ripartito in piu' Lotti, come meglio specificato nel Disciplinare di gara II.6 - ENTITA' DELL'APPALTO: l'importo complessivo presunto dell'appalto posto a base d'asta e' pari ad Euro #2.146.602,00# (I.V.A. di legge esclusa) per la durata triennale del contratto. L'appalto e' completamente finanziato con fondi propri di bilancio del Comune di Buccinasco II.7 - DURATA DELL'APPALTO: durata anni 3 (tre) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 - CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i., e' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo/i posto/i a base di gara (per il triennio), I.V.A. esclusa, del/i Lotto/i per il/i quale/i si intende presentare offerta e, per gli aggiudicatari, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i., una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo complessivo di ciascun contratto III.2 - SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: sono ammessi a partecipare alla procedura di gara i soggetti di cui all'art. 34, lettera d), del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i., in possesso dei requisiti di ordine generale e di carattere tecnico ed economico, come meglio specificato nel Disciplinare di gara III.3 - DOCUMENTAZIONE: l'intera documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.comune.buccinasco.mi.it , nella sezione "Concorsi & Gare", dal quale e' scaricabile gratuitamente SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2 - lettera b), del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. IV.2 - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: come dettagliatamente specificato nel Disciplinare di gara IV.3 - TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: il plico contenente l'offerta, pena l'esclusione, dovra' pervenire al Protocollo del Comune di Buccinasco, all'indirizzo sopra indicato, entro il termine perentorio del 9/12/2014, ore 12:00 IV.4 - PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: giorni 180 (centottanta) dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte IV.5 - MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: i plichi contenenti le offerte saranno aperti in seduta pubblica il giorno 10/12/2014 alle ore 9:30 presso la sede del Comune di Buccinasco sopra indicata; alle sedute pubbliche e' ammessa la presenza dei rappresentanti degli operatori economici, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara IV.6 - PROCEDURE DI RICORSO: e' ammesso ricorso ex art. 119 e art. 120 del Codice di Procedura Amministrativa al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) della Lombardia, sede di Milano SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1 - CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.): - C.I.G. 5944935B8C per il Lotto n. 1 (Codice C.E.R. 20.01.08) - C.I.G. 59449507EE per il Lotto n. 2 (Codice C.E.R. 20.02.01) - C.I.G. 5944973AE8 per il Lotto n. 3 (Codice C.E.R. 20.03.01) V.2 - DATA DI TRASMISSIONE ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA (G.U.R.I.): il Bando di gara e' stato trasmesso alla G.U.R.I. in data 21/10/2014 V.3 - DATA DI TRASMISSIONE ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA COMUNITA' EUROPEA (G.U.C.E.): il Bando di gara e' stato trasmesso alla G.U.C.E. in data 21/10/2014 V.4 - RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Roberto Corradi Buccinasco (MI), 21 ottobre 2014 Il responsabile del settore ambiente e controllo del territorio arch. Roberto Corradi T14BFF18418