A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede: l.go Ugo Dossena 2 - 26013 Crema (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 27-10-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione dei buoni pasto elettronici per un periodo di  anni  nove  -
                           CIG 5977662AB9 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di  consegna  o  esecuzione  Azienda  Ospedaliera
Ospedale Maggiore di Crema  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto
pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Gestione  dei  buoni  pasto  del  personale  dipendente  dell'Azienda
Ospedaliera  tramite  card  elettronica  II.1.6)  CPV  Ogg.principale
79420000 II.1.8) Divisione in lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Valore stimato
IVA esclusa:5 754 807,70 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI
ESECUZIONE Periodo in mesi:108 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione definitiva di Euro 15.000,00 III.1.2)  Principali  modalita'
di  finanziamento:  mezzi  ordinari  di   bilancio   III.1.3)   Forma
giuridica: Raggruppamento  di  imprese  ex  art.  37  D.Lgs.  163/06;
vietata  la  partecipazione  alla  gara  quali  soggetti  singoli  ai
soggetti che gia' partecipano quali soggetti raggruppati, consorziati
o comunque collegati con altri partecipanti e viceversa;  vietata  la
partecipazione   in   piu'   raggruppamenti   o   consorzi;   vietata
l'associazione in partecipazione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: vedi documentazione di gara pubblicata
sul      sito       http://www.hcrema.it       e       sul       sito
www.arca.regione.lombardia.it  III.2.2)  Situazione  economica:  vedi
documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul
sito www.arca.regione.lombardia.it III.2.3) Situazione tecnica:  vedi
documentazione di gara pubblicata sul sito http://www.hcrema.it e sul
sito www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La  procedura
e' espletata  tramite  la  piattaforma  di  e-procurement  SinTel  di
Regione Lombardia IV.3.1) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
Numero di riferimento: 1.6.3-2316 Nessun Altra Pubblicazione  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 03/12/2014 Ore: 15:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  04/12/2014  Ora:
10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 23/10/2014 Indirizzo  domande  partecipazione:Sintel  800116738
Url:   www.arca.regione.lombardia.it    Contatto:    U.o.    Acquisti
Attenzione: Dr.ssa  Emma  Bolzani  Telefono:  +39  0373280602  Email:
e.bolzani@hcrema.it Url amministrazione: http://www.hcrema.it 

                       Direttore U.O. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T14BFK18318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.