AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 27-10-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O.  Universitaria
Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine  33100,
Segreteria DSC Tel.0432/554160 Fax 0432/306241 segreteria@dsc.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita'  regionale  o
locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID13PRE026 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
suture chirurgiche; b) ID14PRE011 procedura aperta per la stipula  di
una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  prodotti  per
pronto soccorso e ortopedia; c) ID13PRE038 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
materiale per cardiochirurgia e chirurgia  vascolare;  d)  ID14PRE013
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di  braccialetti  per  identificazione  pazienti;  e)
ID13FAR006/2 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento  della   fornitura   di   soluzioni   infusionali;   f)
ID13FAR004/1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione enterale; g)
ID13DIA001/1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di  linee,  cateteri  e  soluzioni  per
dialisi.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:   Forniture:   Acquisto   (gare
,b,c,d,e,f,g). Luogo: aziende del SSR FVG NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso
riguarda: un appalto pubblico  (gare  a,b,c,d,e,f,g).  II.1.5)  Breve
descrizione:  Vedasi  II.1.1,  II.1.6.)  CPV:   a)   33141121-4;   b)
33141700-7, 33141730-6; c) 33190000-8, 33141200-2; d) 22455100-5;  e)
33692100-8; f) 33692300-0; g) 33181520-3. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici.
II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b,c,e,f,g); no (gara d). Tutte
le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione  dei  lotti
sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo: a) Euro 2.059.059,85 (+ Euro 1.166.800,58  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 3.600.987,45 (+ Euro 1.170.320,92 per  opzioni
contrattuali); c) Euro 541.588,72  (+  Euro  198.582,53  per  opzioni
contrattuali); d) Euro 326.748,50  (+  Euro  119.807,78  per  opzioni
contrattuali); e) Euro 681.596,90  (+  Euro  249.918,86  per  opzioni
contrattuali); f) Euro 1.768.047,20 (+ Euro  648.283,97  per  opzioni
contrattuali); g) Euro 539.498,00  (+  Euro  197.815,93  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g). II.3) Durata: a) 36  mesi;  b)  48
mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Finanziamento e  di  pagamento:  Pagamento  ai
sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/06.  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del  D.Lgs.163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.3.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri (gare a,b,c,g)  e  Prezzo  piu'  basso  (gare  e,f).  IV.3.1)
Dossier: Determina D.S.C. n.  824  del  21/10/2014.  IV.3.3)  Termine
richieste documenti: 21/11/2014 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 01/12/2014 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 02/12/2014 gare  e-f:  e)
Ore 9:30,  f)  Ore  11:30;  Data  04/12/2014  gara  a)  ore  9;  Data
05/12/2014 gara b ore 9; Data  09/12/2014  gara  g)  ore  9:30;  Data
10/12/2014 gare c-d), c) Ore 9; d) Ore 11. Luogo:  Sede  DSC  in  via
Colugna 50, Udine.  La  campionatura  dovra'  invece  essere  inviata
separatamente dall'offerta al seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico
Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella
93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  R.U.P.  ai   sensi   della
D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a-b-c-d- e
la dr.ssa Graziella Bravo per la gare e,f,g. Tutte le comunicazioni e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia
Giulia, Piazza Unita' d'Italia  7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.
VI.4.2) Termini presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5)  Spedizione
del presente avviso: 21/10/2014. 

                      Direttore di dipartimento 
                     dott.sa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK18371
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